Un gravissimo lutto ha colpito e sconvolto il mondo del calcio, il presidente del club è passato a miglior vita in maniera improvvisa
Come un fulmine a ciel sereno arriva una di quelle notizie che non vorremmo mai dare. Un terribile lutto quello che ha colpito ed, allo stesso tempo, sconvolto il mondo del calcio. In particolar modo quello tedesco, ancora scosso per via della scomparsa di Karl-Heinz Rummenigge. Il presidente dellâHerta Berlino, Kay Bernstein, è passato a miglior vita. Il numero uno della prima squadra della Capitale è deceduto allâetĂ di 43 anni. Il tutto è avvenuto nel pomeriggio di martedĂŹ 16 gennaio.
Secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco âBildâ pare che il presidente sia deceduto per via di un infarto che non gli ha lasciato alcuno scampo. Il club ha diramato la notizia con un comunicato: âLâHertha Berlino piange la perdita di Kay Bernstein. Il presidente è morto inaspettatamente allâetĂ di 43 anni. Lâintero club, i suoi comitati e i suoi dipendenti sono sbalorditi e profondamente sgomentiâ.
La societĂ rivolge il pensiero alla sua famiglia che, allo stesso tempo, chiede rispetto e privacy per questo terribile momento che stanno vivendo. Una storia fatta di passione quella di Bernstein e della sua squadra del cuore. Da capo-ultrĂ fino a ricoprire il ruolo di presidente. Un infarto lo ha colpito nel sonno. Ad accorgersi che non si svegliava piĂš la moglie, ancora sotto shock. La stessa che ha immediatamente chiamato lâamico del marito, Colin Jahn, direttore marketing della squadra.
Oltre al direttore sportivo Benny Weber, lâamministratore delegato Thomas Herrich, il capo del dipartimento giocatori Zecke Neuendorf e lâallenatore Pal Dardai. Nel 2022 era stato eletto a sorpresa come numero uno del club della Capitale. Non è assolutamente da escludere, a questo punto, che la partita di campionato (in programma domenica sera alle ore 21) contro il Fortuna Dusseldorf possa essere rinviata. In merito a ciò non è arrivato alcun tipo di comunicato.
La cosa certa è che tutti i tifosi sono affranti e addolorati per la perdita del loro presidente. Messaggi di cordoglio arrivano anche dai club della Bundesliga e di altre società europee, ancora incredule per quanto accaduto.
Arrestato a poche settimane dal diploma, un 18enne guatemalteco sceglie l'auto-espulsione dagli Stati Uniti. Il…
Gonne corte, top minimal e jeans strappati nel mirino dei presidi. Il Codacons: âSi limita…
Momenti di paura in carcere per l'omicida di Giulia Cecchettin. Il giovane è stato aggredito…
Una rapina folle. Un uomo ruba benzina, provoca un inseguimento ad alta velocitĂ e rischia…
La rivoluzione a scuola decisa dai presidi sta procurando non poche polemiche. Un nuovo dress…
Momenti di grande tensione durante la puntata andata in onda ieri sera di "Ă sempre Carta…