Lutto nel calcio, morto sotto gli occhi di tutti: nulla da fare

Un grave lutto ha colpito il mondo del calcio nelle ultime ore, niente da fare per l’atleta che è morto sotto gli occhi di tutti: nulla da fare per lui 

Una terribile notizia scuote il mondo del calcio per via della morte di un giovane atleta. Un episodio che arriva direttamente dall’Algeria e che ha visto vittima un ragazzo di 17 anni. Si chiamava Wassim Jazzar. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che il ragazzo sia deceduto a casa di un violento calcio che ha ricevuto involontariamente da parte di un avversario. Lo stesso che ha colpito nella zona addominale. Un terribile impatto che non ha lasciato scampo al ragazzo.

Niente da fare per il 17enne
Un grave lutto colpisce il mondo del calcio (Ansa Foto) Cityrumors.it

Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che il ragazzo stesse giocando per una squadra di calcio amatoriale del suo Paese. Il tutto è avvenuto durante una normale azione di gioco quando il difensore ha cercato di anticipare il suo avversario. Il terribile impatto è stato ripreso da una telecamera che ha inquadrato il momento esatto in cui gli sferra un violento calcio nella zona addominale. Purtroppo, però, viene colpito in maniera involontaria.

Algeria, calciatore muore dopo aver ricevuto violento calcio [VIDEO]

Momenti di panico quelli che si sono verificati in campo. Sotto shock sia i suoi compagni di squadra che gli avversari che non potevano credere ai loro occhi. Le sue condizioni sono apparse immediatamente molto gravi. Purtroppo in quel momento non erano presenti né personale medico e nemmeno ambulanze. Segno del fatto che i membri della squadra hanno dovuto trasportare il ragazzo in ospedale.

Niente da fare per il 17enne
Lutto nel calcio algerino (Ansa Foto) Cityrumors.it

Purtroppo, però, una volta arrivato al nosocomio per il 17enne non c’era più nulla da fare visto che era stato trasportato esanime. Secondo quanto riportato dal quotidiano britannico “The Sun” la causa sarebbe stata proprio il violento calcio involontario ricevuto dall’avversario. Per i media locali, invece, il ragazzo è deceduto sul colpo e già da lì per lui non c’era più nulla da fare.

Una notizia che ha inevitabilmente fatto il giro del Paese. Tanto è vero che la Federazione calcistica algerina ha commentato, sui social network, questo terribile episodio che ha scosso il mondo del calcio locale. Questa la nota che è stata emanata in merito alla morte del povero Wassim: “Con grande tristezza e dolore, Walid Sadi, presidente della Federcalcio algerina, ha ricevuto la notizia della morte del giocatore Wassim Jazzar. Esprimiamo le più sincere condoglianze. Una preghiera per la famiglia affinché possano ricevere forza e conforto“.

Impostazioni privacy