Milan+fuori+dalla+Champions%2C+Hernandez+%26%238216%3Bil+colpevole%26%238217%3B%3A+la+proposta+di+Salvini
cityrumorsit
/sport/milan-fuori-dalla-champions-hernandez-il-colpevole-la-proposta-di-salvini.html/amp/
Sport

Milan fuori dalla Champions, Hernandez ‘il colpevole’: la proposta di Salvini

L’eliminazione dei rossoneri è molto pesante e il francese è finito nel mirino dei tifosi. Sui social il leader della Lega ha lanciato una provocazione al Milan

Aria pesante in casa Milan dopo l’eliminazione in Champions League. Il confronto con il Feyenoord sembrava alla portata e i rossoneri erano i grandi favoriti per il passaggio agli ottavi di finale. Un titolo che la squadra di Conceicao ha tenuto anche dopo la sconfitta di misura all’andata e il gol del grande ex Gimenez dopo un solo minuto faceva ben sperare per riuscire a ribaltare la situazione.

Milan fuori dalla Champions, Hernandez ‘il colpevole’: la proposta di Salvini (Lapresse) – cityrumors.it

Ma l’espulsione di Hernandez ha complicato molto i piani dei rossoneri. Un secondo giallo ingenuo che ha portato il giocatore a finire nel mirino della critica. Un errore davvero ingenuo considerando anche il risultato finale. Secondo le ultime informazioni che arrivano da Milano, il francese sarà costretto a pagare una multa e molto probabilmente partirà dalla panchina contro il Torino, ma non a tutti piace questa decisione.

La proposta di Salvini

Sui social sono arrivate diversi inviti al Milan di adottare una sorta di pugno ancora più duro contro il proprio difensore e in ballo c’è anche Matteo Salvini. Il leader leghista, da sempre tifoso rossonero, ha chiesto al francese di scusarsi con i compagni e alla dirigenza di tenerlo fuori rosa fino a giugno. Una ipotesi difficilmente realizzabile considerato che Conceicao non sembra intenzionato a rinunciare in modo definitivo a lui almeno fino al termine della stagione.

La proposta di Salvini (Instagram) – cityrumors.it

Per ora Hernandez, a meno di clamorosi ribaltoni, si accomoderà in panchina contro il Torino per scontare una punizione per l’ingenuità commessa in Champions League. Poi nelle prossime settimane potrebbe magari trovare anche spazio e cercare un riscatto per chiudere nel migliore dei modi la sua avventura con il Milan.

Ad oggi, infatti, sembra essere praticamente impossibile pensare ad un rinnovo con il Milan e il contratto in scadenza nel 2026 lo rende sempre più lontano dai rossoneri.

Il futuro di Hernandez lontano dal Milan

Il futuro di Hernandez, quindi, si preannuncia lontano dal Milan. Le poche speranze di rinnovare sono sparite dopo questa ingenuità contro il Feyenoord. Un errore che è costata l’eliminazione dalla Champions League, ma anche la rottura definitiva con il tifo oltre che con parte della società.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Muore a 115 anni la donna più anziana del Giappone (ma non del pianeta)

Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…

5 ore ago

Terremoto a Roma: un grande assente agli internazionali BNL d’Italia

Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…

12 ore ago

Spari nel centro città, diverse persone colpite: si parla di morti e feriti

Arrivano notizie drammatiche riguardo una violenta sparatoria che sarebbe andata in scena all'interno di un…

15 ore ago

Dazi, lite tra Amazon e la Casa Bianca: Trump corre ai ripari

Una voce e uno specie di spot sul web accende una discussione tra i massimi…

17 ore ago

Il 7 maggio inizia il Conclave: ecco qualche curiosità

Al momento, le certezze per il dopo Papa Francesco sono ben poche, ma almeno una…

20 ore ago

Dramma in città, la festa finisce in tragedia: cosa è successo

Doveva essere una festa di compleanno, ma il tutto si è trasformato in tragedia. La…

1 giorno ago