PSG, infortunio “particolare” a poche ora dalla sfida di Champions

Paris Saint Germain, un infortunio ed episodio “particolare” che è uscito fuori a pochissime ore dall’importante sfida di Champions League

Una vicenda che, però, si è verificata il 7 ottobre. Solamente nelle ultime ore, però, è stata diffusa. Proprio a poche ore dall’importantissima sfida di Champions League tra il Paris Saint Germain ed il Newcastle. I francesi vogliono cancellare subito la roboante sconfitta rimediata all’andata nel Regno Unito e si affideranno al solito Mbappè per cercare la qualificazione agli ottavi. Allo stesso tempo, però, in casa parigina si sta parlando di un’altra vicenda molto curiosa.

Il presidente Al Khelaifi infortunato durante partita padel
Paris Saint Germain, infortunio “particolare” (Ansa Foto) Cityrumors.it

 

Si tratta di un infortunio. Ed anche abbastanza serio. A qualche calciatore starete pensando voi? Ed invece no. Il tutto è capitato ad uno degli uomini simboli del club. Anche perché, senza di lui, la squadra non sarebbe tra le migliori al mondo e non potrebbe acquistare determinati calciatori di classe. La notizia arriva direttamente dalla Francia e riguarda proprio il numero uno del club, Nasser Al Khelaifi.

PSG, infortunio serio per Al Khelaifi: a padel contro…un ex

Secondo quanto riportato da alcune fonti e media francesi pare che il presidente della società parigina abbia riportato la rottura del legamento crociato del ginocchio. Il tutto è accaduto durante una partita di padel nella sua Doha. Il ricco sceicco (tra l’altro ex tennista) stava disputando un incontro con un suo ex tesserato. Si tratta di Marco Verratti. Proprio il centrocampista italiano che, nell’ultima sessione del calciomercato estivo, è stato ceduto all’Al-Arabi, dopo che era finito fuori dal progetto tecnico di Luis Enrique.

Il presidente Al Khelaifi infortunato durante partita padel
Infortunio per Nasser Al Khelaifi (Ansa Foto) Cityrumors.it

 

Nonostante l’addio tra le due parti (e dopo 12 lunghissimi anni) i due continuano ad avere un ottimo rapporto ed hanno approfittato di una giornata per trascorrere qualche ora insieme. Adesso, però, il ricco qatariota sta meglio e sta recuperando in fretta dal suo infortunio. Dopo aver affrontato più di un mese di convalescenza. Tanto è vero che questa sera assisterà al big match al ‘Parco dei Principi’ dove sosterrà la sua squadra alla ricerca di una importante vittoria contro i ‘Magpies‘.

Impostazioni privacy