%26%238220%3BTorner%C3%B2+e+voglio+fare+un+mondiale+o+un+europeo%26%238221%3B%2C+la+rivelazione+dello+Special+One
cityrumorsit
/sport/tornero-e-voglio-fare-un-mondiale-o-un-europeo-la-rivelazione-dello-special-one.html/amp/

“Tornerò e voglio fare un mondiale o un europeo”, la rivelazione dello Special One

Torna a parlare e lo fa in maniera dirompente come al suo solito, ma per Mourinho da un certo punto di vista non è mai finita

Mourinho torna a parlare e dice tante cose. Dopo aver battibeccato con Guardiola, per poi svelare che lui non ce l’ha certo col tecnico del City anzi, che lo rispetta e che gli vuole bene perché con lui ha lavorato per “tre anni e ci rispettiamo e secondo me ci vogliamo bene“, ora torna a far parlare di sé e lo fa a suo modo.

“Tornerò e voglio fare un mondiale o un europeo”, la rivelazione dello Special One (Ansa Foto) Cityrumors.it

Il suo passato alla Roma, il presente al Fenerbaceh e quello che vorrebbe realizzare da qui al futuro. Insomma, il solito Mou deciso, chiaro e anche un po’ polemico, soprattutto quando parla della sua esperienza giallorossa, forse finita in maniera un po’ troppo veloce e forse un po’ troppo frettolosamente.

Sulla Roma non ha dubbi e spiega che probabilmente avrebbe “dovuto lasciare la Roma dopo la finale di Budapest”. Probabilmente perché era all’apice della sua avventura romana e avrebbe dovuto lasciare quando era vincente e non rischiare senza avere delle garanzie.

“Sogno di fare un mondiale o un europeo”

E così, José Mourinho torna a parlare anche del suo addio ai giallorossi, rivelando anche un retroscena sull’ultimo giorno nella capitale. “Prima di lasciare Roma ho comprato quattro biglietti – ha detto l’attuale tecnico del Fenerbahce in un’intervista al Corriere dello Sport -. Ero in hotel con i miei assistenti che mi dissero: “Mister, meriti di salutare i tifosi e i tifosi meritano di salutare te. Andiamo”. Ci ho pensato qualche ora, poi ho temuto che mi avrebbero accusato di voler disturbare e io non faccio queste, mai. Non ho più visto giocare la Roma, l’Inter sì“.

E’ rimasto molto toccato da quello che è successo a Bove durante Fiorentina-Inter, col giocatore viola che si è sentito male e ora ha dovuto lasciare il calcio italiano per pensare di andare a giocare da qualche altra parte perché il defibrillatore interno che ha sotto pelle non gli consente di giocare nel campionato italiano.

“Sogno di fare un mondiale o un europeo” (Ansa Foto) Cityrumors.it

Un pensiero per Bove, che lui stesso ha fatto esordire alla Roma quando era un ragazzino: “Bove è come me. Nessuno gli ha regalato niente. Ha esordito con me perché abbiamo principi simili, anche se uno ha vent’anni e l’altro sessanta“.

Daniele Magliocchetti

Lo so, è un sogno un po' bizzarro, ma da piccolo sognavo di fare l'inviato di guerra, mi perdevo nei racconti di Ettore Mo, meraviglioso inviato del CorSera, su questa scia sono diventato un giornalista, meglio dire cronista (esistono solo le notizie), scrivendo e raccontando sport (principalmente), ma anche cronaca e politica per Ultime Notizie, Ansa, Repubblica e Messaggero, cartaceo e on line, contestualmente facevo (e faccio) anche radio passando per Radio Incontro, Radio Globo, Radio Sei, Radio Incontro Olympia ora solo Radio Olympia. Da sempre curioso del mondo e di chi ne fa parte.

Recent Posts

Corona, è successo davvero! I Fans sconvolti: “Ci risiamo…”

Un nuovo colpo di scena legato a Fabrizio Corona e alle sue inchieste. La notizia…

2 giorni ago

Dal ciclo passivo tradizionale ai flussi digitali: l’evoluzione della gestione fornitori

La gestione dei fornitori rappresenta uno snodo critico per qualsiasi organizzazione. Per anni, il ciclo…

2 settimane ago

La nuova tendenza spopola tra le donne: ecco cosa si fa dopo un divorzio

Se fino a poco tempo fa la fine di un matrimonio era considerata una sconfitta,…

2 settimane ago

I migliori servizi per creare un fotolibro: guida alla scelta

L'avvento della fotografia digitale ha radicalmente trasformato il rapporto con la memoria visiva. Se da…

2 settimane ago

Per quale motivo sui treni non si indossa la cintura di sicurezza?

La tragedia ferroviaria in Spagna ha aperto il dibattito sulle norme di sicurezza all'interno dei…

2 settimane ago

Clamoroso, un nuovo incidente ferroviario in Spagna: il bilancio è drammatico

A distanza di pochi giorni dalla disgrazia in Andalusia, la Spagna è sotto shock per…

2 settimane ago