L’ex bomber di Inter e Juve e fondatore della Bobo Tv torna a parlare del dissidio con i due personaggi ma anche di calcio
Un’amicizia che sembrava nessuno potesse scalfire, invece da quando hanno discusso e si sono separati, non solo non si parlano, ma pare proprio che si odino in tutto e per tutto. Da una parte c’è Christian Vieri, dall’altra Adani e Cassano, più Nicola Ventola.
Tutti ex calciatori, tutti opinionisti e con la Bobo Tv che era stata ideata e creata da Christian Vieri hanno raggiunto vette importanti, tanto da essere considerati, in un dato momento, una delle trasmissione di maggior successo che aveva un seguito importante, tanto da avere dato il là ad un format che è stato copiato e seguito da tanti altri.
Dall’essere intoccabili e uniti come non mai, i quattro, ma soprattutto i tre Vieri, Adani e Cassano si sono divisi all’improvviso, più che altro per scelta professionale da parte di Vieri, almeno da quanto dicono gli altri, ma da quel giorno la Bobo-Tv non c’è più e i tre se le sono dette di tutti i colori.
O meglio, per la verità, Vieri, da quando è finita l’avventura, il giorno stesso aveva diramato un comunicato, dando la sua spiegazione e da quel giorno non ha più detto o aggiunto nulla sui suoi ex amici, al contrario dei tre, soprattutto Adani e Cassano che ogni tanto qualche bella frecciata e siluro lo lanciano, eccome.
Non aveva mai aggiunto niente, Christian Vieri, almeno fino ad oggi, durante un’intervista al Corriere della Sera, dove, probabilmente spazientito da continui insulti e offese nei suoi confronti, è tornato sul tema e sull’argomento: “Pensavo di aver spiegato e detto tutto nel comunicato che avevo fatto il giorno dell’addio, ma ho sentito parlare troppo e a sproposito, sia di me che della mia famiglia e la mia famiglia non deve essere mai toccata, da nessuno“.
Non l’ha presa benissimo, Christian Vieri, tanto da ribadire lo stesso concetto e da essere altrettanto duro nel replicare che per lui Adani e Cassano “non esistono più“, anche perché su questa storia “ci avevo già messo un punto“. Ma ora basta.
Vieri al Corriere della Sera parla anche del campionato dicendo che l’Inter “resta la squadra più forte”, ma che il Napoli di Conte “senza le coppe lotterà per lo scudetto perché Antonio è il top”. Non gli dispiace la Juventus di Thiago Motta e dice che per lui “la Lazio sarà la grande sorpresa della stagione”, tanto che a “breve l’andrò anche a vedere, mi piace molto”
Cinque persone sono state arrestate dalle forze dell'ordine con l'accusa di aver pianificato un attacco…
Una strage che rischia di aprire un nuovo capitolo di attentati nel resto del mondo.…
Il Natale si avvicina e la paura più grande è quella di mettere su peso:…
I trucchi e i consigli del fiorai per prendersi cura della Stella di Natale e…
È in arrivo una nuova misura per tutelare le famiglie con il caro affitti, un…
Una donna di 39 anni ha avuto un piccolo problema durante un elettrocardiogramma e la…