Come spiare un account Facebook senza chiedere l’amicizia: il ‘trucco’ per passare inosservati

Vuoi guardare l’account Facebook di una persona senza chiedere l’amicizia? Segui il trucco segreto per riuscirci: è facile.

Facebook è uno dei social network più visitati che ci sia. Anche se non ha più la stessa notorietà di un tempo, resta un pilastro fondamentale del web. Ed è per questa ragione che tanti utenti continuano ad utilizzarlo senza sosta. Non se ne potrebbe fare a meno dato che offre una serie di funzioni interessanti. Tutte quante ci aiutano in maniera differente e sono d’aiuto. In questo caso ci permettono persino di “spiare” i profili altrui.

Come spiare gli utenti su Facebook
Segui questo trucco: potrai guardare chi vorrai senza problemi – Cityrumors.it

Questo significa che non avremo bisogno di particolari applicazioni per farlo. Sarà sufficiente sfruttare le funzioni messe a disposizione dal social network. La procedura per riuscirci non è neanche difficile: ne vale la pena. Soprattutto se l’obiettivo è quello di vedere il profilo di una persona. E senza chiedere l’amicizia in questo caso. Ma in che modo è possibile farlo? Continua a leggere per capire come farlo: riuscirai nel tuo intento in pochi minuti.

Guardare il profilo degli utenti senza chiedere l’amicizia: ecco come ci puoi riuscire.

Per guardare un profilo Facebook senza inviare una amicizia è sufficiente fare questo. Tanto per cominciare dobbiamo cercare il profilo di quella persona nella barra di ricerca. In questo modo si potranno visualizzare le sue informazioni pubbliche (a patto che siano rese disponibili). Anche i post che ha condiviso pubblicamente potrebbero essere visti. L’importante è che non siano limitati agli amici.

La guida per spiare gli altri su Facebook
Ecco come puoi guardare gli altri utenti senza essere scoperto – Cityrumors.it

La situazione migliora se siamo iscritti ad un gruppo Facebook insieme a quell’utente. In questo caso si può utilizzare la funzionalità del social network stesso per riuscirci. Infatti basterà andare nella voce “Gruppi”, che viene visualizzata così in tutti i dispositivi mobili. Poi andare sull’icona del proprio profilo, mentre su computer l’accesso andrà fatto nel menu laterale di sinistra. Niente di troppo difficile in questo caso: è alla portata di tutti.

In seguito si potrà andare sul gruppo e cliccare/fare tap sull’icona dell’account di quella persona. Quindi non servirà neanche cercarla per il nostro obiettivo. E a quel punto verranno mostrati tutti i post che ha pubblicato nel gruppo. Ovviamente dalla stessa sezione si potrà accedere a “Visualizza profilo”, così da ottenere le informazioni che ci servono. Si tratta di trucchetti veloci che potrebbero farci comodo.

Gestione cookie