Mediaworld, offerte da urlo fino al 1° marzo: prezzi ridotti per i prodotti tech più gettonati

Mediaworld continua a stupire i suoi clienti e questa volta fino al 1 marzo gli utenti potranno usufruire di sconti davvero incredibili: ecco quali

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, Mediaworld, molto spesso, propone ai propri clienti svariati sconti su alcuni prodotti e questa volta in tanti resteranno davvero soddisfatti: ecco cosa c’è scritto sul volantino e cosa c’è da sapere a riguardo.

Mediaworld sorprende: ecco le offerte fino al 1 marzo
Offerte fino all’1 marzo da Mediaworld (cityrumors.it)

Il noto store di elettronica Mediaworld continua a sorprendere i suoi utenti e questa volta, fino al primo marzo, vi sarà la possibilità di acquistare alcuni prodotti ad un costo davvero conveniente. Il negozio, infatti, dopo la scadenza del vecchio volantino ha deciso di proporre ai clienti altre offerte che faranno piacere a molte persone.

Anzitutto, si parte con l’iPhone quattordici da centoventotto gb, il costo è di 729 euro anziché 879 euro. Vi è poi il Galaxy A54 anch’esso da centoventotto gb al costo di 349 euro, con un risparmio del sette per cento, infatti, il prodotto ha un prezzo di listino di 379 euro. Insomma, il risparmio è alquanto sostanzioso e soprattutto questi sono solamente due dei prodotti in sconto fino al 1 marzo, nel paragrafo successivo ne saranno elencati altri.

Offerte Mediaworld fino al 1 marzo: ecco i prezzi dei prodotti sul volantino

Mediaworld ha dunque deciso di proporre ai propri clienti alcuni prodotti dal prezzo davvero conveniente, soprattutto se questi vengono confrontati a quelli di listino.

Mediaworld sorprende: ecco le offerte fino al 1 marzo
Offerte fino all’1 marzo da Mediaworld (cityrumors.it)

Oltre ai prodotti indicati nel paragrafo precedente, vi è anche lo smartphone Honor Magic sei Lite. Questo modello è 5G ha 256 gb e il costo è di 299 euro. Vi è poi l’Apple Watch SE Only ad un costo di 269 euro. La cassa di questo orologio è di quarantaquattro millimetri ed il prezzo è in calo di cinquanta euro, infatti, il costo di listino si aggira attorno ai 319 euro.

Vi è anche la possibilità di acquistare un MacBook Air tredici pollici con chip M1 e SSD da 256 gb al costo di 929 euro, invece, di 1.229 euro. C’è anche la possibilità di scegliere l’MSI Thin da 15.6 pollici al prezzo di 899 euro invece di 949 euro, prezzo di listino. Se, invece, si vuole optare per un altro modello vi è in offerta l’Acer Aspire tre che costa 499 euro invece di 599 euro.

Ovviamente, vi sono anche prezzi più bassi sui televisori e vi è l’LG OLED B3 da sessantacinque pollici a 1.799 euro, invece di 2.299 ben cinquecento euro di sconto. Ed infine vi è il Samsung UE55AU7090UXZT da cinquantacinque pollici che ha un prezzo di 479 euro.

Impostazioni privacy