Aggressione+brutale%2C+citt%C3%A0+sconvolta%3A+scatta+l%26%238217%3Ballarme
cityrumorsit
/cronaca/aggressione-brutale-citta-sconvolta-scatta-lallarme.html/amp/

Aggressione brutale, città sconvolta: scatta l’allarme

Un fatto di gravità inaudita. Un ragazzo che è stato picchiato in maniera violenta e solo l’intervento delle forze dell’ordine ha evitato il peggio

Un pestaggio brutale avvenuto in pieno centro e davanti agli occhi di tutti. Un fatto che lancia l’allarme in città e, soprattutto, conferma la necessità di un intervento da parte delle autorità per portare fine ad episodi simili. Per il ragazzo non sarà semplice dimenticare quanto successo e, soprattutto, il timore è che in futuro possano avvenire altre vicende come queste considerato che per adesso è scattata la denuncia.

Aggressione brutale, città sconvolta: scatta l’allarme (Ansa) – cityrumors.it

Una vicenda che poteva avere un bilancio molto più grave se non fosse stato per l’intervento tempestivo da parte delle forze dell’ordine. Ora la speranza è che il ragazzo possa dimenticare il prima possibile quanto successo e magari in un prossimo futuro riprendere la vita di sempre. Naturalmente il timore sarà sempre quello di venire aggredito nuovamente e quindi per lui non sarà facile ora ritornare in quella scuola.

La ricostruzione della vicenda

Una aggressione brutale e improvvisa. Stando a quanto riferito dall’Adnkronos, il ragazzo autistico si trovava alla fermata dell’autobus all’uscita di scuola quando, per motivi ancora da capire, è stato circondato da un branco che l’hanno brutalmente pestato fino allo svenimento. Solamente l’intervento delle forze dell’ordine ha permesso di fermare l’aggressione e salvare la vita al giovane.

La vittima ha comunque riportato diverse lesioni ed ora è ricoverato in ospedale per tutte le cure del caso. Una aggressione che ha fatto il giro del web e della stessa Fermo. Ad oggi nessuno si riesce a spiegare il perché di quanto successo e c’è un po’ di preoccupazione per quanto possa accadere in futuro. La speranza è che altri episodi simili non accadano più, ma il timore è che ormai si sia arrivati ad una deriva davvero difficile da superare.

La ricostruzione della vicenda (Ansa) – cityrumors.it

Bisogna anche sottolineare che alla vicenda hanno assistito altri ragazzi, che non hanno alzato nemmeno un dito. E questo rappresenta un’altra situazione allarmante. La volontà della cittadinanza è che questa sia solamente una brutta pagina terminata qui anche se per il ragazzo ora non sarà semplice ritornare in quella scuola e su quelle strade che lo hanno visto protagonista di un pestaggio.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Paura per Turetta, aggredito in carcere: la posizione di Gino Cecchettin

Momenti di paura in carcere per l'omicida di Giulia Cecchettin. Il giovane è stato aggredito…

42 minuti ago

Ruba 130 litri di benzina e scappa: sfiorata la tragedia

Una rapina folle. Un uomo ruba benzina, provoca un inseguimento ad alta velocità e rischia…

7 ore ago

Rivoluzione a scuola, cambia il dress code: tutte le novità

La rivoluzione a scuola decisa dai presidi sta procurando non poche polemiche. Un nuovo dress…

17 ore ago

Lite in diretta da Bianca Berlinguer: “Fascista!”, “vergogna, ti prendo a pugni!”

Momenti di grande tensione durante la puntata andata in onda ieri sera di "È sempre Carta…

1 giorno ago

Crosetto lancia l’allarme, difesa: “Italia impreparata”

Il Ministro della Difesa Crosetto lancia un allarme grave sulla sicurezza nazionale, denunciando vent'anni di…

2 giorni ago

Cinema in lutto, addio a Robert Redford: la carriera e i film più importanti

Il cinema internazionale piange la morte di Robert Redford. L'attore e il regista statunitense si…

2 giorni ago