Camila+scomparsa%2C+forse+hanno+capito+il+motivo
cityrumorsit
/cronaca/camila-scomparsa-forse-hanno-capito-il-motivo.html/amp/
Cronaca

Camila scomparsa, forse hanno capito il motivo

Dietro la misteriosa sparizione della tennista Camila Giorgi potrebbe esserci ben altro di quello che si pensava. La verità sta emergendo.

La sparizione della tennista Camila Giorgi sta destando preoccupazione in tutti noi. Inizialmente si pensava che si trattasse di una questione di doping. Ma nelle ultime ore sta emergendo una verità sconcertante. Le cose potrebbero essere molto diverse da quello che si pensava. Vediamo cosa potrebbe essere accaduto alla giovane.

Perse le tracce della tennista Camila Giorgi -(foto Instagram Camila Giorgi)- Cityrumors.it

Lo scorso 7 maggio un fulmine a ciel sereno ha colpito il mondo del tennis. A sorpresa, la tennista 32enne Camila Giorgi si è ritirata ufficialmente. La cosa più strana è che non c’è stato nessun annuncio ufficiale. Camilla è uscita di scena con una semplice comunicazione alla Tennis Integrity Agency per evitare di risultare assente ai test anti-doping.

In tanti hanno provato a contattarla per chiederle spiegazioni o anche solo per sapere come stava e comprendere il perché di questa decisione. Ma nulla: il telefono di Camila Giorgi da giorni suona a vuoto. Anzi non suona affatto visto che la ex tennista ha dato a tutti u  nuovo numero che, tuttavia, risulta essere inattivo.

Spariti nel nulla – e senza dare alcuna comunicazione – anche il padre Sergio, allenatore di Camila. Nessuna notizia dal 7 maggio neppure del fratello Amadeus che gestiva la comunicazione della campionessa né della madre Claudia, che si occupava di disegnare personalmente i completi sportivi della figlia.  In un primo momento tutti hanno pensato che si trattasse di un problema inerente all’uso di doping. Ma nelle ultime ore sta emergendo tutt’altro: Camila potrebbe essere sparita per problemi di altro genere.

Camila Giorgi: ecco la ragione della sua misteriosa sparizione

Non c’entra nulla il doping. Non è questa la ragione che sta dietro all’improvvisa e misteriosa sparizione della tennista Camila Giorgi e della sua famiglia. Sta emergendo una verità incredibile riguardo a questa vicenda che, da giorni, tiene tutti con il fiato sospeso. Vediamo cosa sta succedendo.

Sta emergendo la verità sulla scomparsa di Camila -(foto Instagram Camila Giorgi)- Cityrumors.it

Esattamente come oltre 30 anni accadde alla giovanissima Ylenia Carrisi – primogenita di Al Bano e di Romina Power – ora anche Camila Giorgi è scomparsa mentre si trovava negli Stati Uniti. Si pensava ad un problema di doping ma il doping, invece, non c’entra nulla. E probabilmente non c’entra niente neanche la richiesta di rinvio a giudizio da parte della Procura della Repubblica di Vicenza, per il caso delle false vaccinazioni anti-Covid,

L’ipotesi che sta prendendo piede nelle ultime ore è che, dietro la sparizione di Camila Giorgi, ci sia  un contenzioso con l’Agenzia delle Entrate. Voci bene informate sostengono che la tennista 32enne – che, nel corso della sua carriera, si è portata a casa circa 6 milioni di euro solo attraverso i premi –  avesse problemi con il Fisco.

Per il momento, comunque, si tratta solo di ipotesi, non c’è ancora nulla di certo. L’unico dato certo è che l’ultima volta Camilla è  stata vista in California, a San Diego. Dunque la 32enne, poco prima di sparire, si trovava a più di quattromila chilometri dalla Florida, dove ha giocato l’ultima partita.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

Trump, le mutandine di Melania e le parole che imbarazzano gli Usa: “Penso si ecciti così…”

Un discorso del presidente degli Stati Uniti ha imbarazzato il Paese: il riferimento alla biancheria…

4 ore ago

Manovra 2026, il Governo introduce due nuove tasse: ecco chi sarà penalizzato

Il 2025 sta per finire e quello che ci attende sarà un anno difficile. Nell…

8 ore ago

Lutto a Hollywood, l’attore si è ucciso. Spike Lee: “Morto un fratello”

Spike Lee ricorda l'attore che ha lavorato in alcuni suoi film di successo e che…

9 ore ago

Vissani a tutto campo: “il prezzo giusto al ristorante”, poi detta anche il menù di Natale

Lo chef umbro Gianfranco Vissani, in una lunga intervista, traccia alcuni punti fermi riguardanti il…

10 ore ago

Hotel, all’interno degli asciugamani trovati microchip: lo sconcertante perchè

Asciugamani, pensiamo di sapere tutto e invece arriva una notizia che sconvolgerà le nostre certezze:…

13 ore ago

“Vietato l’ingresso ai politici di un partito”: scoppia il caos per il cartello shock

Un cartello scatena la battaglia politica: i gestori di alcuni locali hanno deciso di vietare…

16 ore ago