Cerca+un+sacchetto+di+patatine%2C+trova+un+biglietto+vincente+della+lotteria
cityrumorsit
/cronaca/cerca-un-sacchetto-di-patatine-trova-un-biglietto-vincente-della-lotteria.html/amp/
Cronaca

Cerca un sacchetto di patatine, trova un biglietto vincente della lotteria

Trova per puro caso un milione di sterline nel suo vecchio biglietto della lotteria: lo aveva dimenticato in auto per 4 mesi

Darren Burfitt, un britannico di 44 anni, ha avuto una di quelle giornate che non dimenticherà mai. Un pomeriggio, mentre cercava di accontentare il figlio con un sacchetto di patatine, ha fatto una scoperta che avrebbe cambiato la sua vita.

Cerca un sacchetto di patatine, trova un biglietto vincente della lotteria – Cityrumors.it

Non si trattava di uno snack, ma di un biglietto della lotteria che gli avrebbe fruttato un milione di sterline. E pensare che lo stava trasportando in macchina da ben quattro mesi senza nemmeno accorgersene. Un miracolo che non fosse stato rubato, come ammette lui stesso.

Tutto è iniziato in modo banale: Darren, padre di due figli, si era fermato per prendere una busta di patatine. “Mio figlio voleva le patatine, ma non avevo voglia di aprire un altro sacchetto“, racconta Darren. Ma poi, ecco la genialata: si ricordò di avere un’altra confezione in macchina.

Sono andato a prenderla e lì ho trovato anche i miei vecchi biglietti della lotteria“, aggiunge. È stato allora che ha deciso finalmente di scannerizzarli sull’app della Lotteria Nazionale. Il primo biglietto, con il suo modestissimo premio di 3,60 sterline, non aveva nulla di che. Ma un altro, ben più spiegazzato, non era stato letto. “Ho dovuto controllare manualmente il codice“, dice Darren.

La scoperta incredibile del biglietto vincente

Quando ha scoperto che quel biglietto era vincente, il suo cuore ha battuto all’impazzata: un milione di sterline. “Non riuscivo a crederci! Continuavo a guardare la data e a verificare che tutto fosse corretto.”

La scoperta incredibile del biglietto vincente (Instagram Langland Bay Golf) – Cityrumors.it

L’incredulità ha ceduto il passo alla consapevolezza che, per ben quattro mesi, quel biglietto vincente era rimasto nel suo vecchio rottame di auto, che “teneva insieme con il fango“. La macchina, infatti, non era nemmeno chiusa a chiave, rendendo il tutto ancora più incredibile.

È un miracolo che nessuno l’abbia rubato“, ammette. E chi può dargli torto? Con un’auto che probabilmente avrebbe fatto ridere anche il più scaltro dei ladri, la fortuna gli ha dato una mano, e non è di certo la prima volta che qualcuno si trova in situazioni così improbabili.

Una settimana dopo, Darren si è trovato con un extra di 1,2 milioni di euro sul suo conto bancario. Se non fosse stato per quella borsa di patatine, forse non si sarebbe mai accorto di essere diventato improvvisamente ricco.

Marco Ercole

Giornalista, scrittore, amante della lettura. Mi piace scrivere di ogni cosa, diversificare gli interessi, ma tendenzialmente mi occupo di sport da 20 anni, collaborando anche con Repubblica, FOXSports, Corriere dello Sport, Tuttosport, Il Millimetro e molto altro ancora.

Recent Posts

Corona, è successo davvero! I Fans sconvolti: “Ci risiamo…”

Un nuovo colpo di scena legato a Fabrizio Corona e alle sue inchieste. La notizia…

2 giorni ago

Dal ciclo passivo tradizionale ai flussi digitali: l’evoluzione della gestione fornitori

La gestione dei fornitori rappresenta uno snodo critico per qualsiasi organizzazione. Per anni, il ciclo…

2 settimane ago

La nuova tendenza spopola tra le donne: ecco cosa si fa dopo un divorzio

Se fino a poco tempo fa la fine di un matrimonio era considerata una sconfitta,…

2 settimane ago

I migliori servizi per creare un fotolibro: guida alla scelta

L'avvento della fotografia digitale ha radicalmente trasformato il rapporto con la memoria visiva. Se da…

2 settimane ago

Per quale motivo sui treni non si indossa la cintura di sicurezza?

La tragedia ferroviaria in Spagna ha aperto il dibattito sulle norme di sicurezza all'interno dei…

2 settimane ago

Clamoroso, un nuovo incidente ferroviario in Spagna: il bilancio è drammatico

A distanza di pochi giorni dalla disgrazia in Andalusia, la Spagna è sotto shock per…

2 settimane ago