Delmastro+minacciato+da+un+boss%3A+cosa+%C3%A8+successo
cityrumorsit
/politica/delmastro-minacciato-da-un-boss-cosa-e-successo.html/amp/
Politica

Delmastro minacciato da un boss: cosa è successo

Il sottosegretario alla Giustizia è finito nel mirino di un boss. La tensione nelle carceri è alta e le ultime dichiarazioni confermano

Nelle strutture penitenziarie in Italia non si sta assolutamente vivendo un momento facile. La situazione non è assolutamente facile e anche i detenuti stanno iniziando a perdere la calma. Come evidenziato da Il Giornale, in queste settimane è finito nel mirino di un boss il sottosegretario Delmastro. Dure minacce che hanno portato il premier Meloni a dire che il percorso intrapreso dal governo è quello giusto.

Delmastro minacciato da un boss: cosa è successo (Ansa) – cityrumors.it

Parole che confermano come l’esecutivo non ha alcuna intenzione di fare un passo indietro. Si continuerà sulla strada intrapresa ormai da tempo. L’obiettivo del governo è quello di rendere la giustizia corretta e, soprattutto, veloce. Per il momento si ha la consapevolezza che il percorso è ancora lungo e ricco di ostacoli (tra cui anche le minacce ndr). Ma il premier Meloni in più di un’occasione ha garantito che non c’è alcuna intenzione di fare un passo indietro e si proseguirà sul percorso iniziato ormai da diverso tempo.

Le minacce a Delmastro

Nel mirino di un boss è finito Delmastro. Nel carcere di Sulmona un esponente della Camorra è andato duramente ad attaccare il sottosegretario della Giustizia, ma anche il resto del governo. “Questo esecutivo di destra si sta accanendo sui detenuti. In particolare questo Delmastro, pezzo di m**** b*******, deve venire lui qua, deve saltare in aria“.

Parole molto dure e che confermano una situazione molto tesa nelle strutture penitenziarie. Le scelte del governo non stanno piacendo a tutti e i boss iniziano a protestare. Questo, però, conferma che la strada intrapresa dal governo è quella giusta e non c’è nessuna intenzione di fare un passo indietro.

Le minacce a Delmastro (Ansa) – cityrumors.it

Il premier Meloni ha garantito che le minacce avanzate dai boss confermano che la strada è assolutamente quella giusta. Il governo non ha alcuna intenzione di fare un passo indietro. Sulla giustizia si continuerà in quel modo nella speranza di poter riuscire ad ottenere i risultati che si sono augurati. Non ci resta che attendere i prossimi mesi per capire se alla fine si riuscirà a cambiare uno dei settori più problematici e criticati in Italia.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Neuroscienza, dimenticare la paura: il cervello lo decide grazie alla dopamina

Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…

43 minuti ago

Muore a 115 anni la donna più anziana del Giappone (ma non del pianeta)

Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…

6 ore ago

Terremoto a Roma: un grande assente agli internazionali BNL d’Italia

Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…

14 ore ago

Spari nel centro città, diverse persone colpite: si parla di morti e feriti

Arrivano notizie drammatiche riguardo una violenta sparatoria che sarebbe andata in scena all'interno di un…

16 ore ago

Dazi, lite tra Amazon e la Casa Bianca: Trump corre ai ripari

Una voce e uno specie di spot sul web accende una discussione tra i massimi…

19 ore ago

Il 7 maggio inizia il Conclave: ecco qualche curiosità

Al momento, le certezze per il dopo Papa Francesco sono ben poche, ma almeno una…

22 ore ago