Convention+repubblicana%2C+la+polizia+uccide+un+altro+presunto+attentatore+%5BVIDEO%5D
cityrumorsit
/cronaca/convention-repubblicana-la-polizia-uccide-un-altro-presunto-attentatore-video.html/amp/
Cronaca

Convention repubblicana, la polizia uccide un altro presunto attentatore [VIDEO]

Paura e timore nella città che sta ospitando il congresso del partito di Donald Trump dove un uomo armato è stato ammazzato

Terrore a Milwaukee durante la Convention repubblicana. Non c’è un momento di pace negli Stati Uniti dopo l’attentato a Donald Trump. Durante il congresso del partito di The Donald, nella stessa area, c’è stato un momento di grandissima tensione.

Le immagini dell’uccisione del presunto attentatore alla Convention repubblicana (Screenshot ABC News) – Cityrumors.it

Un agente di polizia di Columbus, Ohio, si è accorto di un uomo armato e pericoloso, dopo aver avvisato, ha sparato e l’ha ucciso. A riferirlo due diverse fonti delle forze dell’ordine di Milwaukee, citate dai media locali.

Secondo fonti delle forze dell’ordine di Milwaukee, che secondo quanto si apprende, hanno chiesto di non essere identificate pubblicamente perché non autorizzate a parlare delle indagini in corso, la sparatoria è avvenuta nei pressi di North 14th e West Vliet Street, a poco meno di qualche metro dal perimetro di sicurezza della Convention nazionale repubblicana.

Un altro presunto attentatore è stato ucciso

C’è stata parecchia confusione durante la sparatoria e tanta tensione visto che l’uomo in questione avrebbe minacciato le forze dell’ordine. Era armato e si aggirava con coltelli e armi nel perimetro della zona dove si stava svolgendo la Convention dei repubblicani.

L’ufficio del medico legale della contea di Milwaukee ha confermato che un uomo adulto è stato ucciso in quel luogo e sta intervenendo. Brian Steel, presidente del Fraternal Order of Police Capitol City, ha anche confermato che la polizia di Columbus è stata coinvolta in una sparatoria a Milwaukee. Lo stesso comandante Steel ha ribadito e sottolineato che nessun agente di Columbus è rimasto ferito nell’incidente.

 

Secondo quanto riferito al Journal Sentinel di Milwaukee da diversi testimoni, l’uomo ucciso era molto conosciuto nel quartiere. Viveva in uno degli accampamenti di tende, era conosciuto con il soprannome Geova e si prendeva cura di un cane, un pitbull di nome Isis, hanno detto.

Daniele Magliocchetti

Lo so, è un sogno un po' bizzarro, ma da piccolo sognavo di fare l'inviato di guerra, mi perdevo nei racconti di Ettore Mo, meraviglioso inviato del CorSera, su questa scia sono diventato un giornalista, meglio dire cronista (esistono solo le notizie), scrivendo e raccontando sport (principalmente), ma anche cronaca e politica per Ultime Notizie, Ansa, Repubblica e Messaggero, cartaceo e on line, contestualmente facevo (e faccio) anche radio passando per Radio Incontro, Radio Globo, Radio Sei, Radio Incontro Olympia ora solo Radio Olympia. Da sempre curioso del mondo e di chi ne fa parte.

Recent Posts

Terribile lutto per Raffaella Fico: l’annuncio sui social di “immenso dolore”

L’annuncio arrivato all’improvviso, con poche parole sui social. Raffaella Fico e Armando Izzo stanno vivendo…

2 ore ago

Samira Lui, svelato il sogno segreto della showgirl: italiani in visibilio

Samira Lui, stella de La Ruota della Fortuna, a margine di un evento ha svelato…

3 ore ago

Bonus libri per il 2026, spunta il maxi contributo per le famiglie italiane: ecco chi ne ha diritto

È in arrivo il bonus libri per il 2026. Il maxi contributo spunta fuori dalla…

4 ore ago

Ha mal di testa e muore mentre fa i controlli: ennesimo dramma al pronto soccorso

Una tragedia qualche giorno dopo quello che era successo a una donna di 39 anni,…

6 ore ago

Sfiorata la collisione in volo, uno dei due aerei aveva il trasponder spento: poteva essere una tragedia

Soltanto una manovra improvvisa e d'emergenza ha evitato che nei cieli sopra i Caraibi due…

7 ore ago

Attenzione, non comprate questi regali per Natale: “Sembrano affari, ma sono rischiosi”

E' scattato un allarme europeo che riguarda l'acquisto di alcuni prodotti online: ecco i prodotti…

8 ore ago