Doveva essere una nottata di festa, ma si è trasformata in tragedia a causa di una esplosione in una stazione sciistica. Le autorità locali: “Disastro terribile”
Avevano deciso di trascorrere la prima notte del nuovo anno in una stazione sciistica a Crans Montana, in Svizzera. Una serata che doveva essere di divertimento, ma all’improvviso il tutto si è trasformato in un vero e proprio incubo. Come riportato dai media locali, era l’1:30 quando nella struttura si è sentito un forte boato e diverse esplosioni. In un primo momento si è pensato ad un attentato. Successivamente, però, gli approfondimenti sembrano aver smentito questa possibilità.
Stando alle prime informazioni, l’incendio sarebbe scoppiato accidentalmente e sono in corso le indagini per capire meglio la natura del rogo. Le fiamme sono divampate nel seminterrato del bar in un momento in cui all’interno del locale c’erano oltre 100 persone e il bilancio complessivo di questa tragedia è davvero terribile.
Una tragedia che ha sconvolto l’intero mondo e non solamente la Svizzera. Secondo le informazioni riportate dai media locali, il bilancio provvisorio è terribile e rischia di aggravarsi con il passare delle ore. Al momento delle esplosioni, infatti, nel bar c’erano oltre 100 persone e questo ha portato ad avere numeri davvero drammatici.
LEGGI ANCHE >>> Signorini indagato, l’accusa è pesantissima: ecco cosa rischia
Al momento le vittime sono 10 e altrettanti i feriti, ma le loro condizioni non si conoscono. Il timore è che si possa avere un bilancio complessivo ancora più grave. Sul posto, oltre ai medici e ai soccorritori svizzeri, anche una squadra di tecnici dalla Valle d’Aosta per cercare di aiutare e soccorrere più persone possibili.
Un dramma che ha ancora diversi punti da chiarire. Il più importante il motivo di questa esplosione. Come precisato in precedenza, in un primo momento si era pensato ad un atto doloso. In realtà le informazioni che arrivano dalla Svizzera portano ad escludere questa possibilità. Sembra tutto avvenuto in maniera accidentale ed ora toccherà alle autorità locali ricostruire e dalle risposte importanti sulla vicenda.
Con il nuovo anno cambiano gli importi dell'Assegno Unico ma cambiano pure le soglie: se…
La prima vittima dei botti di Capodanno è un animale dalla vita difficile, un cane…
Ci sono buone notizie per Chico Forti, l'uomo al centro di una controversa vicenda giudiziaria…
Rai e Mediaset non fermano la gara di ascolti neanche l'ultimo dell'anno e si preparano…
Alfonso Signorini è stato indagato dalla Procura di Milano dopo il caos Grande Fratello. Intanto…
Il conto alla rovescia per il nuovo anno sta ormai per entrare nella sua fase…