Seppellisce+corpo+di+un+neonato+in+un+tempio%3A+arrestata+donna
cityrumorsit
/cronaca/seppellisce-corpo-di-un-neonato-in-un-tempio-arrestata-donna.html/amp/
Cronaca

Seppellisce corpo di un neonato in un tempio: arrestata donna

La chiamata è arrivata da una signora in visita al tempio: la madre aveva posizionato il cadavere della figlia vicino casa sua

Lavoro in corso per la polizia giapponese: sono aperte le indagini dopo l’ultimo inquietante episodio avvenuto di recente. Le forze dell’ordine di Koshu, città nella prefettura di Yamanashi, hanno arrestato una donna di 32 anni sospettata di abbandono di cadavere. L’accusa è arrivata dopo che ha seppellito la figlia appena nata nel terreno di un tempio vicino a casa sua.

Donna seppellisce sua figlia vicino a un tempio: arrestata – Cityrumors.it

Secondo quanto sostenuto dagli agenti, Mai Suyama (nome della donna, ndr.) ha detto di sentirsi veramente in colpa nei confronti della sua bambina appena nata e per questo ha deciso di seppellirla a Kiyomizu-dera. A riportarlo è stata la redazione di Kyodo News: il corpo in decomposizione è stato rinvenuto l’8 febbraio intorno alle ore 14.00 da una donna in visita al tempio. La polizia al momento ha spiegato che attraverso l’autopsia non è stato possibile determinare la causa della morte. Attualmente sono in corso le ricerche del caso per fare chiarezza sull’accaduto: la madre verrà interrogata e dovrà spiegare esattamente cosa ha fatto e cosa è successo a sua figlia. 

Cosa è successo

Il tempio in questione, luogo in cui è stato scoperto il cadavere, si trova in un’area circondata da vigneti e frutteti di pesche a circa 2 chilometri a ovest della stazione di JR Enzan. Il posto è posizionato a poco più di 100km dalla capitale Tokyo e serve la linea linea principale Chūō della JR East. La polizia ha spiegato che Suyama ha detto loro di aver seppellito il corpo nel tempio ormai qualche mese fa, circa all’inizio di novembre dello scorso anno. Dopo aver ricevuto informazioni da una fonte esterna, gli agenti sono corsi ad arrestarla domenica per sottoporla a un interrogatorio.

Arrivata la chiamata, la polizia ha arrestato la madre – Cityrumors.it

Una volta ascoltata la sua testimonianza, si farà il punto della situazione. La donna chiaramente adesso rischia grosso dopo essere stata messa in manette. Le forze dell’ordine la porteranno in tribunale dove verrà stabilita la sua pena e il suo futuro. Nonostante fosse sua figlia, ciò che ha fatto è inammissibile e va contro la legge giapponese. Verrano presi dei provvedimenti adeguati e Suyama risponderà delle proprie azioni compiute nell’ultimo periodo. Il cadavere della figlia sarebbe rimasto lì se nessuno se ne fosse accorto. Fortunatamente è stato svelato il mistero che si celava dietro al tempo vicino casa sua.

Marco Ercole

Giornalista, scrittore, amante della lettura. Mi piace scrivere di ogni cosa, diversificare gli interessi, ma tendenzialmente mi occupo di sport da 20 anni, collaborando anche con Repubblica, FOXSports, Corriere dello Sport, Tuttosport, Il Millimetro e molto altro ancora.

Recent Posts

Non buttare via i vecchi tovaglioli di stoffa, possono tornare utilissimi con queste idee di riciclo

Il riciclo dà nuova vita a vecchi oggetti inutilizzati come i tovaglioli di stoffa. Volete…

2 ore ago

Esenzione IMU: in questo caso basta presentare un semplice documento

Stanca di pagare l'IMU? Ora basta presentare un semplice documento e, in certi casi, otterrai…

11 ore ago

Stranger Things esplode uno scandalo a luci rosse: “Borse piene di sex toys…”

In attesa dell'atto conclusivo della serie tv, è esploso uno scandalo a luci rosse che…

14 ore ago

Vede la macchina del marito 80enne, si avvicina e lo scopre con un’altra: la reazione diventa virale

Una donna si avvicina alla macchina del marito di ottanta anni e lo scopre insieme…

15 ore ago

Auto a tutta velocità sui tavolini di un bar. “Colpa della Polizia”

La Polizia finisce sotto accusa dopo un gravissimo incidente stradale che ha portato alla morte…

17 ore ago

Condannato a 5 anni, può essere scarcerato dopo 20 giorni: “Se non fosse un politico…”

Da una condanna di cinque anni ad una possibile scarcerazione dopo soli venti giorni. Il…

21 ore ago