Sorpresa+con+cocaina+nelle+mutande%2C+prende+a+morsi+la+polizia
cityrumorsit
/cronaca/sorpresa-con-cocaina-nelle-mutande-prende-a-morsi-la-polizia.html/amp/
Cronaca

Sorpresa con cocaina nelle mutande, prende a morsi la polizia

Una donna è stata fermata mentre guidava e il suo compagno di viaggio ha ammesso di avere acquistato 11 dosi di cocaina: a quel punto si è scatenato l’inferno

Una donna ha decisamente alzato l’asticella della resistenza all’arresto, trasformando un controllo antidroga di routine in una specie di scena da film d’azione. Si è trasformata in una furia, come difficilmente accade di vedere in contesti del genere. È tutto, perché le hanno chiesto di controllare cosa avesse nelle mutande.

Sorpresa con cocaina nelle mutande, prende a morsi la polizia – Cityrumors.it

Ma procediamo per gradi. Tutto è iniziato quando gli agenti della squadra di supporto del quartiere Centrum, durante un’operazione antidroga nei pressi del Leien, hanno notato un uomo in sella a una fat bike. L’uomo, dopo aver “parcheggiato” la bici in Verbondstraat, è salito a bordo di un’auto.

Fin qui, nulla di particolarmente eclatante. Se non fosse che, una volta sceso dall’auto, l’uomo ha candidamente ammesso di aver acquistato 11 dosi di cocaina. A questo punto, gli agenti hanno deciso di controllare anche la conducente del veicolo. E qui lo spettacolo ha avuto inizio. La donna, infatti, ha reagito al controllo in modo a dir poco “vivace”, opponendo una resistenza che definire “violenta” è un eufemismo.

Evidentemente un po’ troppo su di giri, la donna “ha picchiato, pestato e morso la polizia, e ha continuato a resistere anche dopo essere stata ‘gentilmente’ invitata a salire a bordo dell’auto di servizio“, ha dichiarato un portavoce della polizia di Anversa.

La perquisizione della donna e la cocaina nelle mutande

Ma non è finita qui. In un ultimo, disperato tentativo di evitare il fermo, la donna ha cercato di sfondare il finestrino laterale dell’auto della polizia. Insomma, una vera e propria furia.

La perquisizione successiva ha poi svelato il motivo di tanta “animosità”: ben 31 dosi di cocaina nascoste… nelle mutande. Oltre alla droga, sono stati sequestrati 875 euro in contanti e l’auto della donna.

La perquisizione della donna e la cocaina nelle mutande – Cityrumors.it

La nostra eroina…  meglio forse definirla “combattente” in questo caso, è stata quindi accompagnata davanti al gip e, in attesa del processo, è stata “confinata” agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.

Morale della storia? Se hai intenzione di spacciare cocaina, assicurati di avere un buon avvocato e, soprattutto, non nasconderla in un posto… “scomodo”. E se proprio devi reagire all’arresto, beh, cerca di essere un po’ più… civile. Mordere gli agenti, oltre ad essere poco igienico, non è una strategia vincente.

Marco Ercole

Giornalista, scrittore, amante della lettura. Mi piace scrivere di ogni cosa, diversificare gli interessi, ma tendenzialmente mi occupo di sport da 20 anni, collaborando anche con Repubblica, FOXSports, Corriere dello Sport, Tuttosport, Il Millimetro e molto altro ancora.

Recent Posts

Giallo a Palermo, pallavolista trovata morta: i punti da chiarire

Si tinge di mistero la morte di Simona Cinà, la ragazza di 20 anni che…

1 ora ago

Incubo in treno: coppia derubata di 350.000 euro di gioielli in prima classe

Choc sul TGV per Parigi: una coppia derubata di 350.000 euro in gioielli di lusso…

9 ore ago

Τα Καλύτερα Φρουτάκια στο Καζίνο 7Bit: Ένας Πλήρης Οδηγός

Τα Καλύτερα Φρουτάκια στο Καζίνο 7Bit: Ένας Πλήρης Οδηγός Ως έμπειρος παίκτης με 15 χρόνια…

16 ore ago

The Ultimate Guide to Playing Vegas Online Slots for Real Money

Introduction If you are a fan of online casinos and online slots, you have probably…

17 ore ago

Erkundung von Online-Slot-Spielen zum Spaß

Einführung in Online-Slot-Spiele Online-Slot-Spiele sind zu einer der beliebtesten Unterhaltungsformen geworden und ziehen weltweit Millionen…

18 ore ago

100 Tours Gratuits Sans Dépôt : Book of Dead et Au-delà

100 Tours Gratuits Sans Dépôt : Book of Dead et Au-delà Les machines à sous…

19 ore ago