Sorpresa+con+cocaina+nelle+mutande%2C+prende+a+morsi+la+polizia
cityrumorsit
/cronaca/sorpresa-con-cocaina-nelle-mutande-prende-a-morsi-la-polizia.html/amp/
Cronaca

Sorpresa con cocaina nelle mutande, prende a morsi la polizia

Una donna è stata fermata mentre guidava e il suo compagno di viaggio ha ammesso di avere acquistato 11 dosi di cocaina: a quel punto si è scatenato l’inferno

Una donna ha decisamente alzato l’asticella della resistenza all’arresto, trasformando un controllo antidroga di routine in una specie di scena da film d’azione. Si è trasformata in una furia, come difficilmente accade di vedere in contesti del genere. È tutto, perché le hanno chiesto di controllare cosa avesse nelle mutande.

Sorpresa con cocaina nelle mutande, prende a morsi la polizia – Cityrumors.it

Ma procediamo per gradi. Tutto è iniziato quando gli agenti della squadra di supporto del quartiere Centrum, durante un’operazione antidroga nei pressi del Leien, hanno notato un uomo in sella a una fat bike. L’uomo, dopo aver “parcheggiato” la bici in Verbondstraat, è salito a bordo di un’auto.

Fin qui, nulla di particolarmente eclatante. Se non fosse che, una volta sceso dall’auto, l’uomo ha candidamente ammesso di aver acquistato 11 dosi di cocaina. A questo punto, gli agenti hanno deciso di controllare anche la conducente del veicolo. E qui lo spettacolo ha avuto inizio. La donna, infatti, ha reagito al controllo in modo a dir poco “vivace”, opponendo una resistenza che definire “violenta” è un eufemismo.

Evidentemente un po’ troppo su di giri, la donna “ha picchiato, pestato e morso la polizia, e ha continuato a resistere anche dopo essere stata ‘gentilmente’ invitata a salire a bordo dell’auto di servizio“, ha dichiarato un portavoce della polizia di Anversa.

La perquisizione della donna e la cocaina nelle mutande

Ma non è finita qui. In un ultimo, disperato tentativo di evitare il fermo, la donna ha cercato di sfondare il finestrino laterale dell’auto della polizia. Insomma, una vera e propria furia.

La perquisizione successiva ha poi svelato il motivo di tanta “animosità”: ben 31 dosi di cocaina nascoste… nelle mutande. Oltre alla droga, sono stati sequestrati 875 euro in contanti e l’auto della donna.

La perquisizione della donna e la cocaina nelle mutande – Cityrumors.it

La nostra eroina…  meglio forse definirla “combattente” in questo caso, è stata quindi accompagnata davanti al gip e, in attesa del processo, è stata “confinata” agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.

Morale della storia? Se hai intenzione di spacciare cocaina, assicurati di avere un buon avvocato e, soprattutto, non nasconderla in un posto… “scomodo”. E se proprio devi reagire all’arresto, beh, cerca di essere un po’ più… civile. Mordere gli agenti, oltre ad essere poco igienico, non è una strategia vincente.

Marco Ercole

Giornalista, scrittore, amante della lettura. Mi piace scrivere di ogni cosa, diversificare gli interessi, ma tendenzialmente mi occupo di sport da 20 anni, collaborando anche con Repubblica, FOXSports, Corriere dello Sport, Tuttosport, Il Millimetro e molto altro ancora.

Recent Posts

Neuroscienza, dimenticare la paura: il cervello lo decide grazie alla dopamina

Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…

1 ora ago

Muore a 115 anni la donna più anziana del Giappone (ma non del pianeta)

Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…

7 ore ago

Terremoto a Roma: un grande assente agli internazionali BNL d’Italia

Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…

14 ore ago

Spari nel centro città, diverse persone colpite: si parla di morti e feriti

Arrivano notizie drammatiche riguardo una violenta sparatoria che sarebbe andata in scena all'interno di un…

17 ore ago

Dazi, lite tra Amazon e la Casa Bianca: Trump corre ai ripari

Una voce e uno specie di spot sul web accende una discussione tra i massimi…

20 ore ago

Il 7 maggio inizia il Conclave: ecco qualche curiosità

Al momento, le certezze per il dopo Papa Francesco sono ben poche, ma almeno una…

22 ore ago