Venezia%2C+ragazzo+malmenato+a+sangue+da+un+gruppo+di+coetanei%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+un+video.+Si+cerca+anche+la+vittima%2C+che+%C3%A8+scappata
cityrumorsit
/cronaca/venezia-ragazzo-malmenato-a-sangue-da-un-gruppo-di-coetanei-ce-un-video-si-cerca-anche-la-vittima-che-e-scappata.html/amp/
Cronaca

Venezia, ragazzo malmenato a sangue da un gruppo di coetanei: c’è un video. Si cerca anche la vittima, che è scappata

Si sono scagliati contro di lui con calci e pugni fino a farlo finire per terra, in mezzo alla strada. Poi sono scappati tutti, vittima compresa

A Portogruaro, nella zona di fronte alla stazione ferroviaria, sabato sera un ragazzo è stato preso di mira e malmenato da un gruppo di coetanei, composto da almeno sette persone. La zona, frequentata soprattutto a quell’ora del sabato sera, non era scevra di passanti e la brutale aggressione è stata vista da molti testimoni: uno di loro ha anche filmato il tutto, così che ci fossero prove dell’accaduto. Il punto delle indagini.

Venezia, ragazzo malmenato a sangue da un gruppo di coetanei: c’è un video. Si cerca anche la vittima, che è scappata (cityrumors.it / ansafoto)

Sul posto dell’aggressione sono immediatamente giunte tre pattuglie dei Carabinieri e una della Polizia Locale ma, al loro arrivo, c’è stato un fuggi fuggi generale: oltre ai violenti, a scappare è stata anche la vittima stessa della brutale aggressione. Ora si indaga, ma manca una denuncia.

Aperta un’indagine

I Carabinieri hanno subito ascoltato le testimonianze dei cittadini e degli automobilisti che hanno assistito all’aggressione ed hanno visionato anche i filmati ripresi dai privati e dalle telecamere installate nei pressi della stazione ferroviaria di Portogruaro. L’indagine è quindi aperta ma a complicarla notevolmente è la mancata denuncia: la vittima dell’aggressione, infatti, si è dileguata con gli aggressori e non si è presentata neanche al Pronto Soccorso. Impossibile, con le informazioni delle quali le autorità dispongono al momento, identificare il ragazzo vittima del pestaggio, né capire i motivi dell’aggressione.

Aperta un’indagine (cityrumors.it / ansafoto)

Un’altra aggressione

Poche ore dopo questo primo episodio, sempre la stazione di Portogruaro in provincia di Venezia è stata di nuovo teatro di violenza. Un passante, infatti, ha segnalato che nel sottopassaggio c’erano dei ragazzi che si picchiavano e uno di loro era a terra. Secondo una testimone, la vittima dell’aggressione in questo caso era un giovane di Pramaggiore che, nel pomeriggio, era stato visto entrare nei bagni della stazione ed uscirne visibilmente agitato. Pare che lo stesso gruppo di ragazzi abbia creato scompiglio anche il sabato sera precedente, quando si sarebbero messi in mezzo alla strada per bloccare il traffico prima di salire a bordo di un bus privato.

I cittadini sono quindi preoccupati da questa violenza crescente che, secondo alcuni, sarebbe messa in atto sempre dallo stesso gruppo di ragazzi. Le forze dell’ordine, quindi, stanno lavorando per ricostruire la dinamica dei due eventi, identificare le vittime e soprattutto gli aggressori, così da fermare questa scia che sta destando paura e sconforto in giovani e meno giovani.

Giulia Belotti

Recent Posts

IMU 2026, sono questi i requisiti per non pagarla che nessuno ti dice

Tra le tante novità che prenderanno piede dal 2026, una, di sicuro, piacerà a tanti:…

45 minuti ago

Lite Allegri – Oriali: cosa rischia l’allenatore del Milan, il Napoli chiede il pugno duro

L'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, viene accusato di aver insultato Lele Oriali, dirigente del Napoli,…

2 ore ago

Stop al Riscatto della Laurea: dal 2026 penalizzazioni e cosa succede a chi ha già iniziato la pratica

Riscatto della Laurea, dal 2026 cambia tutto: guida completa e risposte alle domande più frequenti,…

2 ore ago

Perché Last Christmas dei Wham torna di tendenza: il Whamagedon non c’entra nulla

In queste ore si parla soltanto di Last Christmas dei Wham!, brano uscito nel 1984…

4 ore ago

Amadeus, lo davano tutti per certo ma sul suo grande ritorno interviene la Rai e dice no

Erano giorni ormai che non si parlava d'altro, un possibile ritorno (dato per certo) di…

6 ore ago

Scuola, nuove lezioni e programmi specifici: il governo cambia registro dopo una serie Netflix

Dopo la visione di una serie tv su Netflix, che ha scatenato reazioni e commenti,…

8 ore ago