Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua innamorati dopo Uomini e Donne: Cristina Tenuta non perdona e freccia così

Da poco usciti da Uomini e Donne, Alessandro e Roberta annunciano il ritorno in tv: giunge puntuale la stoccata di Cristina alla neo coppia.

La settimana di San Valentino ha regalato al pubblico di Uomini e Donne un colpo di scena non indifferente: stiamo parlando dell’uscita alquanto inattesa di Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua dal programma che li ha resi popolari. Nonostante il loro passato tribolato, il cavaliere salernitano e la sensuale dama di Cassino sembrano aver appianato i loro contrasti e hanno scelto di vivere la loro storia lontano dalle telecamere.

Alessandro Roberta frecciatina Cristina
Alessandro e Roberta felici dopo Uomini e Donne: la staffilata di Cristina non passa inosservata – Credits: Witty Tv (cityrumors.it)

Lecito chiedersi se questa sarà la volta buona, visto l’atteggiamento a dir poco ondivago col quale il bel Vicinanza ha sempre affrontato l’esperienza nel dating show di Maria De Filippi. Approdato per la prima volta nel parterre maschile del Trono Over, Alessandro corteggiò Ida Platano, ma proprio sul più bello decise di frenare la loro frequentazione perché sentiva di non poter corrispondere la bresciana al 100%.

Dopo alcune uscite con altre dame tra cui la Di Padua, si rese conto di essere ancora preso da Ida e con lei abbandonò la trasmissione per dare inizio ad una relazione ufficiale durata circa un anno. Tra loro però non è andata come auspicavano i fan ed entrambi sono tornati a Uomini e Donne: lei in veste di tronista e lui di nuovo nel circuito Over.

Uomini e Donne: procede la storia tra Alessandro e Roberta, ma Cristina non resta a guardare

Anche in questa edizione Alessandro ha fatto parlare di sé: dopo aver riprovato a frequentare Roberta, durante le scorse feste natalizie aveva espresso un forte interesse per Cristina Tenuta, altra dama del parterre femminile. Salvo poi rendersi conto di non esserne coinvolto al punto tale da uscire dal programma come invece lei avrebbe voluto.

Alessandro e Roberta stoccata Cristina Tenuta
Alessandro e Roberta, prosegue l’idillio: Cristina punzecchia entrambi così – Credits: Instagram @verissimotv (cityrumors.it)

Un colpo durissimo da accettare per la Di Padua, che non aveva esitato a dichiarare di essere molto arrabbiata anche per il comportamento di quella che considerava una delle dame a lei più vicine. La delusione l’aveva indotta perfino a lasciare da sola il dating show.

Tornata dopo pochi giorni agli Elios, Roberta aveva deciso di rimettersi in gioco ma evidentemente la fiamma tra lei e Vicinanza era troppo dura da spegnere. Circa una settimana fa, i due sono andati via dal programma insieme ed ora appaiono più felici che mai sui social.

Proprio qui la coppia ha condiviso il post del profilo ufficiale di Verissimo che annunciava di attenderli in studio per la puntata di domenica 18 febbraio. A questo punto, Cristina non ha resistito a lanciare una frecciatina alquanto avvelenata ai due fidanzati: “Scusate, ma mi viene proprio da ridere! L’amore è n’ata cos!, ha scritto in una sua storia Instagram.

Impostazioni privacy