Amici, ricordate l’ex allievo Biondo? Look stravolto e un passato doloroso, irriconoscibile

L’ex allievo di Amici, Biondo, ha stravolto il suo look ed è irriconoscibile. Dopo un passato doloroso è tornato alla ribalta. 

Simone Baldasseroni, in arte Biondo, è un ex allievo del talent di Amici. Tutti l’hanno conosciuto con dei capelli biondi platino proprio durante il suo percorso nella scuola dove era entrato come cantate. 

Biondo Amici: il cantante è irriconoscibile
Biondo di Amici ha cambiato look ed è completamente irriconoscibile (Instagram @_biondofficialfanpage_) – cityrumors.it

Il suo look è stato totalmente stravolto, ora ha invece i capelli neri, ed è cresciuto. Inoltre ha anche fatto un salto di qualità nella sua carriera dato che è il protagonista del film Netflix ispirato al romanzo di Erin Doom “Fabbricante di Lacrime” dove interpreta Rigel. 

Look stravolto e un passato doloroso, Biondo è irriconoscibile rispetto a quando era un allievo di Amici

Negli anni Biondo si è cimentato in diverse arti: cantante rapper, modello e ora attore. È di Roma ed è nato nel 1998 e la sua carriera è iniziata nel 2015 quando ha pubblicato il singolo “Quattro mura” che ha ottenuto un grande successo sui social portandolo a pubblicare il suo primo EP.

Biondo Amici: un passato doloroso per il cantante e attore
Un passato doloroso per Biondo di Amici (Instagram @biondo) – cityrumors.it

Simone Baldasseroni ha poi partecipato anche alla diciassettesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, nel 2017. Fu poi eliminato nella fase finale del programma. Simone ottenne, dopo quella esperienza, un disco d’oro per Deja vu. Da quel momento ha iniziato ad esibirsi su palchi importanti e con altri artisti fino a quando ha archiviato il mondo della musica per darsi alla recitazione. 

Nel 2021 Biondo ha recitato nel sesto episodio della sesta stagione della serie Rai1 “Che Dio ci aiuti”. Sono seguiti diversi lavori per il cinema e il piccolo schermo come “50km all’ora” con la regia di Fabio De Luigi, “Crazy for Football” di Volfango De Biasi, “Vivere non è un gioco da ragazzi” di Rolando Ravello. Ora invece si sta godendo il successo dopo aver interpretato Rigel in “Fabbricante di Lacrime”: il suo profilo Instagram continua a conquistare follower dopo questa sua perfomance, molto apprezzata.

Il suo look ha colpito quanti hanno letto il libro e immaginato Rigel proprio come lui. Accantonato il vecchio biondo platino, probabilmente Biondo si trova molto a più agio con i capelli scuri e neri, anche perché è cresciuto.

Al centro del gossip, anche le relazioni di Simone: durante il programma Amici era fidanzato con la cantante/collega Emma Muscat, poi è stato con la tiktoker Rachele Rosi ed in passato ha avuto una relazione anche con Natalia Sofiaì e non tende a nasconderlo. Per lui è ancora visto come un tabù l’uomo che piange o che appare sensibile ma non ha problemi a dichiarare che fa terapia, che parla con i suoi genitori e con chi ha vicino o con la fede e che fa meditazione. 

Impostazioni privacy