Doc+nelle+tue+mani%2C+Luca+Argentero+rompe+il+silenzio+sulla+quarta+stagione+e+rivela+tutto
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/doc-nelle-tue-mani-luca-argentero-rompe-il-silenzio-sulla-quarta-stagione-e-rivela-tutto.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Doc nelle tue mani, Luca Argentero rompe il silenzio sulla quarta stagione e rivela tutto

Conclusasi l’ultima puntata di Doc – Nelle tue mani, il protagonista della  fiction rompe il silenzio sulla quarta stagione.

C’è stata grande attesa per il grande finale di Doc 3. Nell’ultima puntata del fortunatissimo medical drama di Rai 1 (che viaggia sui 5 milioni di telespettatori a puntata col 27% di share) il dottor Fanti è stato chiamato alla resa dei conti col suo passato.

Luca Argentero svela tutto su Doc 4 (Foto Ansa e Facebook @DOC – Nelle tue mani) – (Cityrumors.it)

Nel finale della settima puntata Agnese, che ha scoperto da poco la recidiva del tumore, ha svelato ad  Andrea di aver mentito per proteggerlo da una verità inconfessabile e ha chiesto di essere accompagnata a casa per rivelargli tutto. 

Concluso il finale della terza stagione che ha visto Andrea alla prese con gli interrogativi su quanto  fosse accaduto prima del colpo di pistola che ha spazzato via dodici anni della sua vita, i tanti fan della fiction si stanno chiedendo se ci sarà una quarta stagione di Doc – Nelle tue mani e se ci sarà ancora Luca Argentero a vestire i panni del dottor Fanti. Ecco cosa ha detto l’attore al riguardo. 

Doc – Nelle tue mani 4, Luca Argentero rivela tutto

L’ultima puntata di Doc 3 è andata in onda giovedì 7 marzo alle 21:30 su Rai 1. Ma se ci sarà Doc 4 Luca Argentero continuerà a interpretare Andrea Fanti? In un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni l’attore ha rotto il silenzio. 

Vedremo ancora Luca Argentero nella quarta stagione di Doc – Nelle tue mani4?- (Foto Ansa) – (Cityrumors.it)

«Per me assolutamente sì», ha detto Argentero. «Ma la decisione non spetta al sottoscritto», puntualizza l’attore torinese. «Per tradizione, la stagione successiva si inizia a scrivere alla messa in onda dell’ultima puntata. E dubito che la Rai non ne commissioni un’altra al produttore. Si può andare avanti per dieci anni, perché è una storia meravigliosa».

Tutti gli appassionati della fiction medical attendevano con ansia la risposta di Argentero che durante la presentazione della terza stagione di Doc – Nelle tue mani aveva dichiarato: «Con Doc 3 si chiude un cerchio» . Tra le altre cose Argentero ha rivelato di avere in casa sia il camice bianco di Doc che l’ormai iconica divisa a mezze maniche di colore azzurrino che ha soltanto lui. Si trovano nella valigia dei ricordi della serie tv. 

Argentero ha confessato anche di essere molto contento per gli ascolti che attestano una volta ancora il successo di Doc – Nelle tue mani. «Sono semplicemente felicissimo, perché le sensazioni che avevamo sul set si sono rivelate giuste. Il favore del pubblico lo avverto quando la gente mi ferma per strada e mi dice ‘Bello, mi sono divertito”». 

Emiliano Fumaneri

Recent Posts

Il regalo maledetto, la tragica fine di una coppia di fidanzati

L'incubo di una coppia in Vietnam: muoiono avvelenati dal limoncello, regalo di Natale dei genitori.…

3 ore ago

Meloni a Fenix scherza sul Derby: “Non voglio fare la fine di Fantozzi e le radioline”

La Presidente del Consiglio ha partecipato al festival che si è tenuto nel weekend presso…

16 ore ago

Sciopero generale 22 settembre, lunedì da incubo: informazioni e orari

Si prospetta un inizio di settimana da incubo a causa di uno sciopero generale indetto…

23 ore ago

Dramma in volo: atterraggio d’emergenza e terrore a bordo

Dramma in volo su un aereo diretto a Malaga. Il pilota è costretto a un…

1 giorno ago

Aeroporti nel mirino, effettuato un cyber-attacco: cosa sta succedendo

Non si fermano i cyber-attacchi nei confronti delle strutture di trasporto e non solo. Nel…

2 giorni ago

Un giorno che non dimenticherà mai: l’incredibile storia di un neo-papà

Una fortuna incredibile. Un uomo fa una scoperta assurda il giorno stesso in cui diventa…

2 giorni ago