Fiorello%2C+gelo+durante+la+diretta%3A+le+sue+parole+hanno+sorpreso+tutti
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/fiorello-gelo-durante-la-diretta-le-sue-parole-hanno-sorpreso-tutti.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Fiorello, gelo durante la diretta: le sue parole hanno sorpreso tutti

Il celebre showman Fiorello spiazza tutti in diretta con delle parole davvero inaspettate: gelo in studio, ecco che cosa è successo.

Reduce del successo sanremese insieme al collega ed amico Amadeus, Fiorello è tornato alle sue attività di tutti i giorni. In particolare, alla conduzione della trasmissione radio e tv Viva Rai2, in onda tutte le mattine dalle ore 7.15.

Fiorello, gelo in studio: la sua battuta spiazza tutti (Cityrumors.it)

In ogni puntata il conduttore parla di attualità ed interloquisce con i suoi ospiti e i suoi collaboratori, tra i quali ci sono anche Fabrizio Biggio a Mauro Casciari, dando vita ad una serie di siparietti davvero esilaranti.

Ad ogni modo, in una puntata Fiorello ha letteralmente spiazzato tutti con una battuta un po’ fuori dal coro. Le sue parole hanno sorpreso i fan. Sapete già che cosa ha detto? Scopriamolo subito.

Fiorello, gelo durante la diretta: la sue parole spiazzano tutti

In una puntata di Viva Rai2, il conduttore Fiorello ha lasciato tutti quanti di stucco per via di una battuta alquanto inaspettata e sopra le righe. Sapete già che cosa è successo? In pratica, si stava parlando di un argomento di attualità piuttosto delicato: i livelli di smog a Milano. Un tema decisamente scottante che sta destando non poche preoccupazioni sia nel sindaco Beppe Sala, sia fra i cittadini.

La battuta di Fiorello fa calare il gelo in in diretta (Fonte: Ansa – Cityrumors.it)

Nello specifico, Fiorello stava riferendosi all’iniziativa dal titolo RespiraMi, una serie di convegni internazionali sull’inquinamento atmosferico che ha avuto luogo tra il 29 febbraio e il 1° marzo, quando ha voluto sottolineare come a Milano ci sia sempre la tendenza a far finire qualsiasi parola o evento con la sigla ‘MI’.

A tal proposito ha quindi fatto una battuta che ha subito gelato tutti in studio, in quanto ritenuta da molti un po’ spinta. “A Milano tutte le cose finiscono con Milano”. Ha detto. “Se c’è la mostra dei cavatappi diventa StappaMilano” ha aggiunto lo showman poco dopo.

Capendo immediatamente il doppio senso, i presenti in studio sono subito scoppiati in una fragorosa risata. Fabrizio Biggio ha commentato: “Ma tu sei pazzo. Non fare altri esempi”. Anche Mauro Casciari ha detto la sua: “Ma che esempio è?”.

È stato a quel punto che nell’ilarità generale lo stesso Fiorello ha sentenziato: “Questa se volete me la censurate”. Insomma, stavolta sembrerebbe proprio averla fatta grossa, anche se ad uno showman come lui si riesce sempre a perdonare tutto. Perfino il ballo del qua qua a Sanremo!

Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all’ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l’Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? “Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita”.

Recent Posts

Non buttare via i vecchi tovaglioli di stoffa, possono tornare utilissimi con queste idee di riciclo

Il riciclo dà nuova vita a vecchi oggetti inutilizzati come i tovaglioli di stoffa. Volete…

2 ore ago

Esenzione IMU: in questo caso basta presentare un semplice documento

Stanca di pagare l'IMU? Ora basta presentare un semplice documento e, in certi casi, otterrai…

11 ore ago

Stranger Things esplode uno scandalo a luci rosse: “Borse piene di sex toys…”

In attesa dell'atto conclusivo della serie tv, è esploso uno scandalo a luci rosse che…

14 ore ago

Vede la macchina del marito 80enne, si avvicina e lo scopre con un’altra: la reazione diventa virale

Una donna si avvicina alla macchina del marito di ottanta anni e lo scopre insieme…

16 ore ago

Auto a tutta velocità sui tavolini di un bar. “Colpa della Polizia”

La Polizia finisce sotto accusa dopo un gravissimo incidente stradale che ha portato alla morte…

18 ore ago

Condannato a 5 anni, può essere scarcerato dopo 20 giorni: “Se non fosse un politico…”

Da una condanna di cinque anni ad una possibile scarcerazione dopo soli venti giorni. Il…

22 ore ago