Temptation Island spoiler bomba, i filmati, il falò e poi il caos: “Dopo appena 5 giorni lui…”

Grande attesa per la nuova stagione di “Temptation Island”: ecco cosa sarebbe successo dopo appena 5 giorni di permanenza sull’isola.

“Temptation Island” è una delle trasmissioni più amate della televisione italiana. Negli ultimi anni, il programma Mediaset è riuscito a fare incetta di ascolti, guadagnandosi la riconferma in palinsesto, stagione dopo stagione. Oggi, con la nuova edizione ormai alle porte, iniziano a circolare voci incontrollate su quello che avverrà: non mancano clamorosi colpi di scena.

Clamoroso spoiler Temptation Island
Grande attesa per la nuova stagione di “Temptation Island” foto: Facebook @Temptation Island – (cityrumors.it)

La data da segnare sul calendario è quella di giovedì 27 giugno. La prima puntata, porterà con sé nuovi carichi di emozioni, di drammi, di storie, di sorprese. Alla guida dell’ormai celeberrimo docu-reality, ancora, lui Filippo Bisciglia. E oggi che mancano ormai meno di dieci giorni al giorno tanto atteso, iniziano a circolare dettagli interessanti sul cast e su quello che avverrà. Ovviamente, i telespettatori non vedono l’ora di seguire cosa le telecamere torneranno a riprendere, tra le storie d’amore e le tentazioni dall’Is Morus Relais.

Il clamoroso spoiler sulla nuova edizione di “Temptation Island”

In questa edizione, i riflettori saranno puntati su sette coppie, ognuna con le proprie peculiarità e le proprie crisi da risolvere. Conosceremo meglio Siria e Matteo, insieme da sette anni, con Siria desiderosa di capire se la persona che è diventata è ancora quella giusta per Matteo. Poi ci sono Raul e Martina, che dopo soli dieci mesi di relazione si interrogano sulla loro compatibilità nella convivenza.

Il clamoroso spoiler sulla nuova edizione di "Temptation Island"
“Temptation Island” al via il 27 giugno foto: Facebook @Temptation Island – (cityrumors.it)

Non mancheranno le storie più turbolente, come quella di Christian e Ludovica, insieme da quasi due anni ma già con due rotture alle spalle. La coppia si trova ora a fronteggiare le incertezze di Christian. Jenny e Tony, invece, sono una coppia solida da cinque anni, ma il lavoro di lui come DJ, sempre circondato da ragazze, ha instillato dubbi e gelosie in Jenny.

Tra le altre coppie ci sono Luca e Gaia, che stanno insieme da un anno e otto mesi, con Gaia che sostiene di essere stata tradita tre volte. Poi ci sono Vittoria e Alex, insieme da un anno e dieci mesi, con Vittoria alla ricerca di una conferma definitiva da parte di Alex. Infine, Alessia e Lino, insieme da quattro anni, ma con problemi di fiducia che tormentano Alessia, convinta di essere tradita.

Le riprese sono iniziate da poco, ma già si parla di colpi di scena. Secondo un’indiscrezione di Novella 2000, una delle coppie sarebbe stata squalificata dopo appena cinque giorni. Pare che una fidanzata abbia ricevuto numerosi filmati compromettenti del suo compagno, avvicinatosi troppo a una delle tentatrici. La situazione sarebbe degenerata quando la fidanzata, disperata, avrebbe chiesto un falò di confronto anticipato. Al rifiuto del compagno, sarebbe scoppiato il caos, portando alla squalifica della coppia. Sarà davvero così? Non ci resta che aspettare il prossimo 27 giugno per nuove incredibili avventure.

Gestione cookie