Il post pubblicato da Peppe Zarbo non ha lasciato spazio a molte interpretazioni, ora i fan si chiedono quale sia il destino del personaggio
Tante le ipotesi che stanno circolando in queste ore sul futuro di Un posto al sole, la soap infatti ha visto concretizzarsi negli ultimi giorni un addio illustre: Peppe Zarbo saluta dopo venticinque anni.
âAver fatto parte di questa famiglia è stato un vero privilegio e unâesperienza indimenticabile che porterò sempre nel mio viaggioâ, ha scritto su Instagram.
Rimane quindi da capire quali possano essere i risvolti di trama riguardanti il suo personaggio Franco. Le possibilitĂ in realtĂ sono solamente due, visto che si parla di un recasting oppure di un rimpiazzo âa costo zeroâ. Gli appassionati del leggendario sceneggiato in ogni caso se ne dovranno fare una ragione, anche se non è detto che lâattore non possa tornare a fare capolino nella storia piĂš avanti.
A vestire i panni che Peppe Zarbo ha lasciato incustoditi dopo il suo addio potrebbe essere una vecchia conoscenza di Un posto al sole, stiamo parlando di un attore che in questo periodo sta vivendo un momento dâoro grazie a unâaltra serie Rai di successo ovvero Mare Fuori. Dopo lâuscita di scena di uno degli interpreti piĂš amati dellâintera soap, presente praticamente dagli albori, potrebbe essere lui a raccoglierne il testimone.
Il nome di Carmine Recano circola insistentemente tra i corridoi di viale Mazzini, lo avevamo giĂ visto nel ruolo dellâassassino di Rita Giordano â nella fortunata produzione è invece il comandante Massimo. Eâ in pole per impersonare Franco Boschi, nonostante gli sceneggiatori stiano valutando anche di mettere da parte totalmente il personaggio, donando piĂš spessore ad altri come ad esempio Nunzio, il figlio adottivo.
Interpretato da Vladmir Randazzo potrebbe essere la figura giusta ma non è detto che non possa fare lo stesso anche Damiano (Luigi Miele) mentre fanalino di coda nel totonomi è Eduardo (Fiorenzo Madonna) essendo diametralmente opposto a Franco â potrebbe rientrare in corsa solamente nel caso in cui intraprendesse un percorso di redenzione simile a quello di Boschi.
Gonne corte, top minimal e jeans strappati nel mirino dei presidi. Il Codacons: âSi limita…
Momenti di paura in carcere per l'omicida di Giulia Cecchettin. Il giovane è stato aggredito…
Una rapina folle. Un uomo ruba benzina, provoca un inseguimento ad alta velocitĂ e rischia…
La rivoluzione a scuola decisa dai presidi sta procurando non poche polemiche. Un nuovo dress…
Momenti di grande tensione durante la puntata andata in onda ieri sera di "Ă sempre Carta…
Il Ministro della Difesa Crosetto lancia un allarme grave sulla sicurezza nazionale, denunciando vent'anni di…