Morgan ha deciso di prendersi la scena nell’ultima puntata di X Factor. Il cantante ha duramente Fedez e Michielin. La delusione di Ambra: “Brutta serata”.
I rapporti tra Morgan e gli altri protagonisti di X Factor diventano sempre più tesi. Il cantante, lo sappiamo, non si è mai tirato indietro quando si è trattato di attaccare colleghi e questa volta ha deciso di prendersi la scena nell’ultima puntata dello show musicale.
A dare un quadro di quello che è successo in una puntata al veleno sono le parole di Ambra Angiolini, unica donna al tavolo, che al termine di una serata non facile ha commentato: “Non è un bello spettacolo quanto successo“. Parere che ha trovato molte condivisioni sui social.
Ma cosa è successo realmente a X Factor? Possiamo dire che le tensioni partono ormai da qualche puntata fa quando Morgan aveva duramente attaccato una canzone di Annalisa. Parole che non erano assolutamente piaciute ai giudici e alla stessa Francesca Michielin, conduttrice di questa edizione.
Da quel momento i rapporti erano diventati molto freddi e la tensione è aumentata ancora di più dopo questa ultima puntata. Morgan per prima cosa ha avuto un botta e risposta con Dargen D’Amico. Poi è passato ad attaccare duramente Francesca Michielin per la gaffe fatta nella scorsa puntata sul duetto tra Colapesce-Dimartino e Ivan Graziani. Infine nel suo mirino è finito Fedez con una frase che è stata molto criticata sui social: “Sei troppo depresso per essere psicologo“. Vedremo se ci saranno delle decisioni anche da parte dei vertici del programma nei confronti del giudice.
L’atteggiamento di Morgan, come scritto dall’Adnkronos, non è assolutamente piaciuto sui social. Un utente ha parlato di “uno squallore mai provato in vita mia come quella che ho avuto quando Morgan ha detto a Fedez quella frase“. Mentre un altro ha aggiunto: “Ma che schifo, come si permette. Certe cose superano il limite“. Ora la palla passa ai vertici del programma, che di certo inviteranno ad abbassare i toni, ma non sono da escludere ulteriori decisioni.
Arrestato a poche settimane dal diploma, un 18enne guatemalteco sceglie l'auto-espulsione dagli Stati Uniti. Il…
Gonne corte, top minimal e jeans strappati nel mirino dei presidi. Il Codacons: “Si limita…
Momenti di paura in carcere per l'omicida di Giulia Cecchettin. Il giovane è stato aggredito…
Una rapina folle. Un uomo ruba benzina, provoca un inseguimento ad alta velocità e rischia…
La rivoluzione a scuola decisa dai presidi sta procurando non poche polemiche. Un nuovo dress…
Momenti di grande tensione durante la puntata andata in onda ieri sera di "È sempre Carta…