Benedetta+Parodi%2C+l%26%238217%3Bimprevisto+prima+della+partenza%3A+%26%238220%3BCome+si+fa%3F%26%238221%3B.+Ecco+cos%26%238217%3B%C3%A8+successo
cityrumorsit
/lifestyle/benedetta-parodi-limprevisto-prima-della-partenza-come-si-fa-ecco-cose-successo.html/amp/
Lifestyle

Benedetta Parodi, l’imprevisto prima della partenza: “Come si fa?”. Ecco cos’è successo

Le ultime su Benedetta Parodi, l’imprevisto prima della partenza: ecco come rimediare a un inconveniente con i consigli di ZiaBene. Tutte le info e curiosità.

Capita di aver progettato un viaggio a lungo e con grande cura, quando all’improvviso arriva un imprevisto inatteso, che rischia di far saltare tutti i piani. Non per “ZiaBene” Benedetta Parodi che è sempre pronta a partire, soprattutto quando si tratta di viaggi con le amiche, e veloce a risolvere tutti gli inconvenienti dell’ultimo minuto con praticità ed efficienza. Seguire i suoi consigli può essere molto utile.

Benedetta Parodi e l’imprevisto prima della partenza (Foto Ansa) – CityRumors.it

Benedetta Parodi utilizza molto il suo profilo Instagram per interagire con i fan, dal quale annuncia progetti di lavoro, mostra alcuni momenti di vita familiare, cura una rubrica di consigli sui libri e spesso condivide video dalla stanza del suo guardaroba mentre prepara la valigie per i suoi viaggi.

La conduttrice tv è sempre molto attenta nella scelta dei capi di abbigliamento e degli accessori da portare in viaggio. Sa cosa mettere in valigia, senza riempirla troppo, trovando il giusto equilibrio tra capi e accessori pratici ed eleganti. Così, se il meteo rischia di rovinare un viaggio, Benedetta sa come prepararsi. Seguiamo i suoi consigli.

Benedetta Parodi e l’imprevisto prima della partenza

Nel suo ultimo video pubblicato su Instagram e girato, come capita spesso, dalla sua cabina armadio, Benedetta Parodi spiega ai suoi fan che è in partenza per un lungo weekend al mare con la sua migliore amica. L’idea era quella di trascorrere alcune giornate di relax in spiaggia, sotto il sole e in abiti leggeri, per un anticipo d’estate.

Non è una novità che già dalla fine di aprile e dai primi di maggio si possa stare al mare, sotto il sole, in costume. Anzi, negli anni scorsi capitava già che il clima fosse estivo. Quest’anno, però, non c’è niente da fare. Ci aspettano giornate di brutto tempo, tra piogge, temporali e temperature ancora piuttosto freddine, sebbene in rialzo.

Benedetta Parodi prepara la valigia a prova di mal tempo (Foto @ziabene/Instagram) – CityRyumors.it

I piani di Benedetta Parodi di un weekend estivo sono saltati ma lei è comunque decisa a partire per passare alcuni giorni al mare con le amiche, magari dedicandosi ad attività non estive. L’aria di mare fa comunque bene, soprattutto a chi abita in città. La conduttrice tv non si è persa d’animo e nel suo video su Instagram ha spiegato ai fan come farà la sua valigia.

Niente costume, né copricostume o ciabattine, come aveva programmato in un primo momento. Nella valigia di Benedetta Parodi andranno solo abiti pesanti, per la stagione, e scarpe chiuse. Sarà come se andasse in montagna piuttosto che al mare, ha spiegato la conduttrice.

Come mostra il video qui sopra, Benedetta Parodi non porterà abiti propriamente invernali, ci saranno infatti diversi capi in cotone, tra jeans, altri pantaloni, magliette e maglioncini, comunque niente di estivo o da tarda primavera. Non mancheranno pullover e maglie di lana. Non si sa mai. Porterà anche diverse t-shirt e un paio di giubbotti, di cui uno più pesante, e stivaletti chiusi.

Insomma, tanti capi di abbigliamento di diverso spessore, per vestirsi a strati, come è consigliabile in questa stagione e con il meteo ancora instabile.

V.B.

Recent Posts

Profumi equivalenti: come riconoscere un prodotto di qualità? La guida Profumi San Marino

I profumi equivalenti sono delle fragranze che si ispirano e avvicinano parecchio agli originali, ai…

6 giorni ago

Corona, è successo davvero! I Fans sconvolti: “Ci risiamo…”

Un nuovo colpo di scena legato a Fabrizio Corona e alle sue inchieste. La notizia…

1 settimana ago

Dal ciclo passivo tradizionale ai flussi digitali: l’evoluzione della gestione fornitori

La gestione dei fornitori rappresenta uno snodo critico per qualsiasi organizzazione. Per anni, il ciclo…

3 settimane ago

La nuova tendenza spopola tra le donne: ecco cosa si fa dopo un divorzio

Se fino a poco tempo fa la fine di un matrimonio era considerata una sconfitta,…

3 settimane ago

I migliori servizi per creare un fotolibro: guida alla scelta

L'avvento della fotografia digitale ha radicalmente trasformato il rapporto con la memoria visiva. Se da…

3 settimane ago

Per quale motivo sui treni non si indossa la cintura di sicurezza?

La tragedia ferroviaria in Spagna ha aperto il dibattito sulle norme di sicurezza all'interno dei…

3 settimane ago