Federico Fashion Style, disavventura per il parrucchiere delle star: il racconto dall’ospedale

Federico Fashion Style, disavventura per il noto parrucchiere delle star: il racconto social direttamente dall’ospedale

Momenti che difficilmente potrà mai dimenticare visto che ha rischiato davvero grosso. La vittima in questione è un personaggio molto noto sui social network. Si tratta di Federico Fashion Style, uno dei parrucchieri più famosi d’Italia (che cura i dettagli di moltissimi personaggi nel mondo dello spettacolo). In questi giorni, però, ha subito una aggressione verbale in treno. Pochi mesi fa aveva rivelato di essere gay e, quindi, di aver fatto coming out.

Il racconto del parrucchiere
Federico Fashion Style (Foto Facebook) Cityrumors.it

Purtroppo proprio per questo motivo, per via del suo orientamento sessuale, è stato aggredito. Lo ha fatto sapere lo stesso campano con alcune storie che ha pubblicato sul suo canale social di Instagram. A quanto pare, mentre si trovava all’interno del mezzo di trasporto, è stato preso di mira da parte di alcune persone omofobe. Le stesse che gli avevano riservato le peggiori offese ed insulti.

Federico Fashion Style aggredito in treno: “Insulti perché sono gay”

Il parrucchiere ha raccontato il tutto direttamente da un letto dell’ospedale. Si trovava in viaggio mentre si stava recando in un’altra città per questioni lavorative. Il titolo del suo racconto, con tanto di didascalia, è “Storia triste“. Nella seconda ‘storia’, invece, spiega in lacrime quello che gli era appena accaduto. Queste le sue parole: “Sono stato aggredito perché ancora esistono gli omofobi di m***a che ti chiamano f****o di m***a“.

Il racconto del parrucchiere
Federico Fashion Style (Foto Facebook) Cityrumors.it

Dopo essere sceso nel dettaglio il parrucchiere scrive: “E’ vergognoso che nel 2024 succeda ancora tutto ciò”. Anche perché l’aggressione non è stata solamente verbale, ma anche fisica. Il parrucchiere, infatti, ha rivelato di essere stato preso a schiaffi e pugni in faccia. La sua “colpa”? Quella di essere omosessuale. Il tutto è accaduto durante un viaggio su un treno Italo. Ad assistere alla scena moltissimi pendolari che, a quanto pare, non sono intervenuti per difenderlo.

Essere insultato, denigrato e aggredito per l’orientamento sessuale è vergognoso! Grazie per i mille messaggi, ora farò tutti gli aggiornamenti e vi farò sapere ma vi prego, smettetela di chiamare la gente “fr***”. L’omosessualità non è una malattia!“. Nel frattempo, sotto i suoi post social, in tanti gli hanno inviato messaggi di sostegno e solidarietà per quello che gli è accaduto.

Impostazioni privacy