Non+buttare+le+vecchie+decorazioni+dell%26%238217%3BAlbero+di+Natale%3A+con+questo+trucchetto+cambi+colore+e+stile+a+costo+zero
cityrumorsit
/lifestyle/non-buttare-le-vecchie-decorazioni-dellalbero-di-natale-con-questo-trucchetto-cambi-colore-e-stile-a-costo-zero.html/amp/
Lifestyle

Non buttare le vecchie decorazioni dell’Albero di Natale: con questo trucchetto cambi colore e stile a costo zero

Natale è alle porte e per decorare l’Albero di Natale in modo diverso dall’anno scorso si può usare questo trucchetto a costo zero.

Le feste si avvicinano e per rendere l’atmosfera in casa più accogliente e natalizia, sono immancabili l’Albero di Natale e il presepe. Se si ha voglia di cambiare e si è stufi di utilizzare sempre le stesse palline e decorazioni, non c’è bisogno di spendere un mucchio di soldi.

Come cambiare colore e stile delle decorazioni dell’Albero di Natale a costo zero – cityrumors.it

C’è un trucco a costo zero per cambiare colore e stile all’Albero di Natale in modo divertente e creativo. E, perché no, anche trascorrere un po’ di tempo di qualità con i nostri cari, con i nostri bambini, per realizzare qualcosa di unico insieme.

Come cambiare colore e stile delle vecchie decorazioni dell’Albero di Natale (senza spendere un soldo)

Il Natale è uno dei periodi dell’anno più amato da grandi e piccini. Grandi abbuffate, regali, rimpatriate con amici e parenti ma soprattutto Albero di Natale e decorazioni. Rosso e dorato sono i colori più usati per addobbare il proprio albero ma negli anni si sono imposte anche altre combinazioni di colore: argento e blu, rose gold, bianco e tanti altri. Se ci si è stufati dei colori delle decorazioni del proprio albero, non c’è bisogno di spendere soldi per comprarne di nuove. Queste, infatti, possono arrivare a costare anche parecchio e, nei tempi di crisi economica che stiamo vivendo, sono sicuramente una spesa superflua.

Come cambiare colore e stile delle vecchie decorazioni dell’Albero di Natale (senza spendere un soldo) – cityrumors.it

Sul web si diffondono ogni giorno consigli e tutorial su come risparmiare e a quanto pare c’è un modo per sostituire le decorazioni del proprio Albero di Natale totalmente a costo zero e in pochissimo tempo. Basterà dotarsi semplicemente di alcuni palloncini colorati e sgonfi. In pratica occorre tagliare la parte finale del palloncino (quella che in genere si annoda per chiudere il palloncino quando è gonfio) e utilizzare ciò che rimane per ricoprire, come se fosse un guanto, le palline di Natale che già si hanno in casa.

Si possono acquistare palloncini dei colori che si desiderano e ricoprire facilmente le palline che già si hanno a casa da anni per trasformarle e renderle della tinta che si vuole: dorate, rosse, argentate, verdi, blu e tutti gli altri colori possibili. Con questo metodo a costo zero, in pratica si possono modificare le proprie decorazioni quando si vuole, in modo divertente e veloce, anche ogni anno. Così si potrà essere sempre in linea con le tendenze del momento anche in tema di Albero di Natale ma senza sostenere alcuna spesa.

Flavia Scirpoli

Recent Posts

Si candida a sindaco, gli elettori votano per il suo cane: “Sarà eletto”

Gli elettori hanno deciso di votare come sindaco, il cane di uno dei candidati: la…

14 ore ago

Se percepisci questa pensione rischi di perdere tutto: hai due settimane di tempo

Chi percepisce questo tipo di pensione, rischia di perdere tutto. E' iniziato un vero e…

22 ore ago

Ricevi una telefonata muta? Se non riattacchi entro tre secondi, rischi grosso!

La nuova frontiera delle truffe telefoniche: quando si riceve una telefonata da un numero sconosciuto…

2 giorni ago

E’ tornato il proibizionismo. Stretta del Governo: “Vietati drink e cocktail”

Numerosi i casi di persone che hanno iniziato a sentirsi male dopo aver bevuto un…

2 giorni ago

Allarme nucleare, si rischia una nuova Chernobyl: la corsa per fermare la contaminazione

Un grave pericolo riscontrato dagli esperti: diversi cibi sarebbero stati contaminati. E' corsa contro il…

3 giorni ago

L’allarme dei medici italiani: “Chi usa questo farmaco rischia di diventare cieco”

Un report firmato dal mondo sanitario ha creato allarmismo tra i pazienti italiano: un farmaco,…

3 giorni ago