Non+buttare+le+vecchie+decorazioni+dell%26%238217%3BAlbero+di+Natale%3A+con+questo+trucchetto+cambi+colore+e+stile+a+costo+zero
cityrumorsit
/lifestyle/non-buttare-le-vecchie-decorazioni-dellalbero-di-natale-con-questo-trucchetto-cambi-colore-e-stile-a-costo-zero.html/amp/
Lifestyle

Non buttare le vecchie decorazioni dell’Albero di Natale: con questo trucchetto cambi colore e stile a costo zero

Natale è alle porte e per decorare l’Albero di Natale in modo diverso dall’anno scorso si può usare questo trucchetto a costo zero.

Le feste si avvicinano e per rendere l’atmosfera in casa più accogliente e natalizia, sono immancabili l’Albero di Natale e il presepe. Se si ha voglia di cambiare e si è stufi di utilizzare sempre le stesse palline e decorazioni, non c’è bisogno di spendere un mucchio di soldi.

Come cambiare colore e stile delle decorazioni dell’Albero di Natale a costo zero – cityrumors.it

C’è un trucco a costo zero per cambiare colore e stile all’Albero di Natale in modo divertente e creativo. E, perché no, anche trascorrere un po’ di tempo di qualità con i nostri cari, con i nostri bambini, per realizzare qualcosa di unico insieme.

Come cambiare colore e stile delle vecchie decorazioni dell’Albero di Natale (senza spendere un soldo)

Il Natale è uno dei periodi dell’anno più amato da grandi e piccini. Grandi abbuffate, regali, rimpatriate con amici e parenti ma soprattutto Albero di Natale e decorazioni. Rosso e dorato sono i colori più usati per addobbare il proprio albero ma negli anni si sono imposte anche altre combinazioni di colore: argento e blu, rose gold, bianco e tanti altri. Se ci si è stufati dei colori delle decorazioni del proprio albero, non c’è bisogno di spendere soldi per comprarne di nuove. Queste, infatti, possono arrivare a costare anche parecchio e, nei tempi di crisi economica che stiamo vivendo, sono sicuramente una spesa superflua.

Come cambiare colore e stile delle vecchie decorazioni dell’Albero di Natale (senza spendere un soldo) – cityrumors.it

Sul web si diffondono ogni giorno consigli e tutorial su come risparmiare e a quanto pare c’è un modo per sostituire le decorazioni del proprio Albero di Natale totalmente a costo zero e in pochissimo tempo. Basterà dotarsi semplicemente di alcuni palloncini colorati e sgonfi. In pratica occorre tagliare la parte finale del palloncino (quella che in genere si annoda per chiudere il palloncino quando è gonfio) e utilizzare ciò che rimane per ricoprire, come se fosse un guanto, le palline di Natale che già si hanno in casa.

Si possono acquistare palloncini dei colori che si desiderano e ricoprire facilmente le palline che già si hanno a casa da anni per trasformarle e renderle della tinta che si vuole: dorate, rosse, argentate, verdi, blu e tutti gli altri colori possibili. Con questo metodo a costo zero, in pratica si possono modificare le proprie decorazioni quando si vuole, in modo divertente e veloce, anche ogni anno. Così si potrà essere sempre in linea con le tendenze del momento anche in tema di Albero di Natale ma senza sostenere alcuna spesa.

Flavia Scirpoli

Recent Posts

Chi è il cardinale Zuppi, uno dei favoriti per il ruolo di Pontefice

Siamo entrati nella settimana decisiva per il nuovo Papa. Da mercoledì pomeriggio al via il…

3 ore ago

La uccide, le asporta il cuore e le mangia un polmone: orrore senza fine

Turista arrestato in Thailandia per l'omicidio brutale di una prostituta transgender. Confessione shock sull'asportazione e…

8 ore ago

Il Mistero dei regali: Meloni sommersa, Renzi “parco”

I numeri sui regali "istituzionali" ricevuti dai vari Premier nel corso della storia. Tra tutti,…

16 ore ago

Brasile, volevano far esplodere una bomba al concerto Lady Gaga: la Polizia sventa l’attentato

L'assurdo quanto terribile intento era stato concepito come una specie di “sfida collettiva”, con l’obiettivo…

18 ore ago

Situazioni carceri, Sansonetti: “Un governo che piange il Papa poi se ne frega delle sue parole sui detenuti…”

Il direttore dell'Unità, da sempre molto sensibile al tema sulla riforma carceraria e su quanto…

19 ore ago

Ennesimo femminicidio, la figlia chiama i soccorsi: c’è un fermo

In Italia si aggrava il bilancio delle donne uccise. Una 43enne è stata uccisa sotto…

1 giorno ago