Giorgetti+e+i+profili+social+fake%3A+la+risposta+del+ministro+%C3%A8+virale
cityrumorsit
/politica/giorgetti-botta-risposta-imprenditrice-profili-social-fake.html/amp/
Politica

Giorgetti e i profili social fake: la risposta del ministro è virale

Il simpatico botta e risposta a distanza tra il ministro Giorgetti e una signora è diventato virale. Ecco cosa è successo a margine di un evento

Il ministro Giorgetti nella serata di ieri, sabato 28 settembre, è stato protagonista di un evento organizzato dalla Banca Popolare di Sondrio. Un appuntamento, come riportato dall’Adnkronos, che aveva al centro del dibattito il funzionamento degli istituti e su come questi devono continuare a finanziare chi rischia e produce senza guardare i cosiddetti algoritmi.

Il ministro Giancarlo Giorgetti (Ansa) – cityrumors.it

Una volta finito l’intervento, era previsto il dibattito con i diversi imprenditori presenti all’evento. E il ministro Giorgetti mai si sarebbe immaginato di diventare protagonista di un botta e risposta assolutamente divertente e diventato virale in davvero poco tempo. Un dialogo che ha portato anche ad una domanda a cui ora non si ha una risposta: chi c’è dietro i profili fake presenti su Facebook del titolare dell’Economia?

Il ministro Giorgetti e il dibattito con una imprenditrice

Una volta terminato il suo intervento, il ministro Giorgetti si è reso disponibile a rispondere a tutte le domande delle persone presenti all’evento organizzato dalla Banca Centrale di Sondrio. Ad un certo punto una imprenditrice ha puntato il dito contro burocrazia e iper regolamentazione e svelato al titolare dell’Economia di avergli scritto più volte su Facebook e di non avere mai avuto una risposta.

Il ministro Giorgetti (Ansa) – cityrumors.it

Signora non so come faccia a parlare con me – la replica del ministro Giorgetti – io non ho Facebook. È pieno di miei profili falsi. Usano la mia immagine, la mia voce con l’intelligenza artificiale per sponsorizzare i prodotti. Anche i miei amici mi domandano alcune volte cosa mi sono messo a fare. Le denunce sono state fatte, ma non producono nessun risultato. Ora spero solo che queste persone non le hanno detto niente di strano“. “Non rispondono”, la risposta dell’imprenditrice. “Beh, questa è già una fortuna“, conclude il titolare dell’Economia.

Chi c’è dietro i profili fake del ministro Giorgetti?

Ma chi c’è dietro i profili fake del ministro Giorgetti? Difficile in questo momento rispondere alla domanda. Il titolare dell’Economia è consapevole dell’esistenza di queste cose e ha confermato anche di aver denunciato il il tutto. Ma per il momento non si sono ritenuti risultati. Chissà se dopo questo botta e risposta virale ci saranno delle indagini ancora più approfondite sulla vicenda.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Corona, è successo davvero! I Fans sconvolti: “Ci risiamo…”

Un nuovo colpo di scena legato a Fabrizio Corona e alle sue inchieste. La notizia…

1 giorno ago

Dal ciclo passivo tradizionale ai flussi digitali: l’evoluzione della gestione fornitori

La gestione dei fornitori rappresenta uno snodo critico per qualsiasi organizzazione. Per anni, il ciclo…

2 settimane ago

La nuova tendenza spopola tra le donne: ecco cosa si fa dopo un divorzio

Se fino a poco tempo fa la fine di un matrimonio era considerata una sconfitta,…

2 settimane ago

I migliori servizi per creare un fotolibro: guida alla scelta

L'avvento della fotografia digitale ha radicalmente trasformato il rapporto con la memoria visiva. Se da…

2 settimane ago

Per quale motivo sui treni non si indossa la cintura di sicurezza?

La tragedia ferroviaria in Spagna ha aperto il dibattito sulle norme di sicurezza all'interno dei…

2 settimane ago

Clamoroso, un nuovo incidente ferroviario in Spagna: il bilancio è drammatico

A distanza di pochi giorni dalla disgrazia in Andalusia, la Spagna è sotto shock per…

2 settimane ago