Il simpatico botta e risposta a distanza tra il ministro Giorgetti e una signora è diventato virale. Ecco cosa è successo a margine di un evento
Il ministro Giorgetti nella serata di ieri, sabato 28 settembre, è stato protagonista di un evento organizzato dalla Banca Popolare di Sondrio. Un appuntamento, come riportato dall’Adnkronos, che aveva al centro del dibattito il funzionamento degli istituti e su come questi devono continuare a finanziare chi rischia e produce senza guardare i cosiddetti algoritmi.
Una volta finito l’intervento, era previsto il dibattito con i diversi imprenditori presenti all’evento. E il ministro Giorgetti mai si sarebbe immaginato di diventare protagonista di un botta e risposta assolutamente divertente e diventato virale in davvero poco tempo. Un dialogo che ha portato anche ad una domanda a cui ora non si ha una risposta: chi c’è dietro i profili fake presenti su Facebook del titolare dell’Economia?
Una volta terminato il suo intervento, il ministro Giorgetti si è reso disponibile a rispondere a tutte le domande delle persone presenti all’evento organizzato dalla Banca Centrale di Sondrio. Ad un certo punto una imprenditrice ha puntato il dito contro burocrazia e iper regolamentazione e svelato al titolare dell’Economia di avergli scritto più volte su Facebook e di non avere mai avuto una risposta.
“Signora non so come faccia a parlare con me – la replica del ministro Giorgetti – io non ho Facebook. È pieno di miei profili falsi. Usano la mia immagine, la mia voce con l’intelligenza artificiale per sponsorizzare i prodotti. Anche i miei amici mi domandano alcune volte cosa mi sono messo a fare. Le denunce sono state fatte, ma non producono nessun risultato. Ora spero solo che queste persone non le hanno detto niente di strano“. “Non rispondono”, la risposta dell’imprenditrice. “Beh, questa è già una fortuna“, conclude il titolare dell’Economia.
Ma chi c’è dietro i profili fake del ministro Giorgetti? Difficile in questo momento rispondere alla domanda. Il titolare dell’Economia è consapevole dell’esistenza di queste cose e ha confermato anche di aver denunciato il il tutto. Ma per il momento non si sono ritenuti risultati. Chissà se dopo questo botta e risposta virale ci saranno delle indagini ancora più approfondite sulla vicenda.
E' partita la caccia ai tre ragazzi che si sarebbero resi responsabili delle torture e…
Calciatori e tifosi sotto shock: la tragedia si è manifestata al 22' del primo tempo.…
Il crollo della Torre dei Conti e la morte dell'operaio romeno, tornano a far discutere.…
Una doppia pensione, due diversi trattamenti pensionistici senza dover aggiungere contributi. Nel 2025 chi può…
Vediamo come procedere con una disinfestazione fai da te delle cimici del letto per evitare…
Gli ultimi aggiornamenti sull'operaio rimasto sotto le macerie per il crollo della Torre dei Conti:…