Dramma+in+citt%C3%A0%2C+uomo+ucciso+in+strada+a+colpi+di+pistola%3A+killer+in+fuga
cityrumorsit
/cronaca/bari-nicola-ladisa-ucciso-strada-indagini.html/amp/
Cronaca

Dramma in città, uomo ucciso in strada a colpi di pistola: killer in fuga

Ennesimo dramma in città a pochi giorni dall’ultima sparatoria, un uomo è stato assassinato in strada: purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare 

Si torna a sparare nuovamente a Bari. Questa mattina, intorno alle ore 09:30, un uomo è stato raggiunto da 7 colpi di arma da fuoco. La vittima si chiamava Nicola Ladisa ed aveva 42 anni. Il tutto è accaduto precisamente nel quartiere Libertà. Purtroppo per lui non c’è stato assolutamente nulla da fare. Inutili i primi soccorsi della gente che ha visto il tutto ed anche quello del personale medico dell’ambulanza che non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

Uomo ucciso in strada (Ansa Foto) Cityrumors.it

Nel giro di pochi minuti sono intervenuti gli agenti delle volanti, della squadra mobile e della scientifica della Questura del capoluogo pugliese. Subito sono partite le indagini in merito a quanto successo nelle prime ore del mattino. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che la vittima gestisse un garage insieme al padre. L’omicidio si è verificato in via Canonico Bux, a pochi passi dalla chiesa del Redentore e, soprattutto, nei pressi dell’abitazione dove viveva la vittima.

Bari, uomo ucciso in strada: killer in fuga

Sul posto anche il pm Francesco Giannella della Dda e Federico Perrone Capano. Come annunciato in precedenza non si tratta affatto del primo episodio che si verifica nella città pugliese. Pochi giorni fa è stato assassinato il fisioterapista Mauro Di Giacomo. Ladisa veniva soprannominato ‘Napoleone‘. Non sono ancora stati resi noti i motivi di questo omicidio. L’uomo era noto alle forze dell’ordine per alcuni precedenti.

Uomo ucciso in strada (Ansa Foto) Cityrumors.it

Una volta che la polizia era arrivata sul posto hanno trovato l’uomo ancora vivo e con una pistola in mano. Le sue condizioni, però, erano gravissime visto che aveva perso una importante quantità di sangue. Poi è avvenuto il decesso. Poco prima della sparatoria si trovava in sella alla sua moto. Il fatto che girasse armato, secondo i media locali, fa pensare che potesse sentirsi in pericolo. Buona parte del quartiere, dopo aver sentito gli spari, è sceso in strada.

Amici di Ladisa, parenti e conoscenti in lacrime per la morte del 42enne. Nessuno, però, ha voluto rilasciare dichiarazioni o altro. Successivamente era arrivata anche la moglie, distrutta dal dolore per la perdita del marito. Lascia una figlia di 4 anni. Non si sa nulla sul killer che ha fatto perdere le proprie tracce. Resta da capire se si trattasse di una o più persone e, soprattutto, quale mezzo hanno usato per compiere questo delitto.

Cristiano

Recent Posts

Tragedia in Toscana: Giovane motociclista perde la vita in un incidente causato da un cinghiale – Il dibattito sulla sicurezza stradale si riaccende

Un giovane motociclista perde la vita in un incidente con un cinghiale, riaccendendo il dibattito…

10 ore ago

Crollo di un cornicione a Roma: la protesta dei commercianti isolati nel quartiere Prati

Il crollo di un cornicione in Via Andrea Doria, Roma, ha interrotto la normalità del…

11 ore ago

Perché si paga la SIAE al matrimonio? Il valore che rappresenta, oltre al costo

Quando si organizza un matrimonio, uno dei dubbi più frequenti riguarda SIAE: perché bisogna pagarla,…

14 ore ago

Profumi equivalenti: come riconoscere un prodotto di qualità? La guida Profumi San Marino

I profumi equivalenti sono delle fragranze che si ispirano e avvicinano parecchio agli originali, ai…

1 settimana ago

Corona, è successo davvero! I Fans sconvolti: “Ci risiamo…”

Un nuovo colpo di scena legato a Fabrizio Corona e alle sue inchieste. La notizia…

1 settimana ago

Dal ciclo passivo tradizionale ai flussi digitali: l’evoluzione della gestione fornitori

La gestione dei fornitori rappresenta uno snodo critico per qualsiasi organizzazione. Per anni, il ciclo…

3 settimane ago