Bimba+sbranata%2C+la+polizia+ha+trovato+un+indizio+clamoroso%3A+la+situazione
cityrumorsit
/cronaca/bimba-sbranata-la-polizia-ha-trovato-un-indizio-clamoroso-la-situazione.html/amp/
Cronaca

Bimba sbranata, la polizia ha trovato un indizio clamoroso: la situazione

Le indagini non si sono mai fermate e la notizia della scoperta da parte delle forze dell’ordine può cambiare ulteriormente gli scenari

Una vicenda su cui ci sono ancora tante domande da chiarire. E una situazione che è tutta da sviluppare. La certezza è che la piccola Giulia Loffredo, la bimba di nove mesi morta nella notte tra il 15 e il 16 febbraio ad Acerra a Napoli non c’è più. E le domande sono tantissime. Quanto avvenuto nelle ultime ore, però, potrebbe dare qualche spiegazione di quello che è successo.

Bimba sbranata, la polizia ha trovato un indizio clamoroso: la situazione (Ansa Foto) Cityrumors.it

Un reperto importante è stato trovato tra i rifiuti. Questa è la notizia delle ultime ore. Si tratta del pigiamino della piccola bimba che è stato trovato dalla polizia in un sacchetto dell’immondizia ed è stato rinvenuto poco prima che finisse nella discarica.

La prima ipotesi della polizia è che la bambina, poco prima di essere portata in ospedale, sia stata cambiata dal papà Vincenzo mentre andava al pronto soccorso della clinica Villa dei Fiori. In quella circostanza il padre aveva riferito dell’aggressione da parte di un cane randagio, ma poi ha cambiato versione, puntando il dito nei confronti del pitbull di famiglia. C’è da dire che Vincenzo Loffredo è risultato positivo all’hashish subito dopo la tragedia e anche per questo è indagato per omicidio colposo per “omessa vigilanza e custodia del cane”.

A breve l’esito dell’autopsia sul corpo della piccola

Mentre l’avvocato della famiglia dice di non essere “a conoscenza del ritrovamento del verbale di sequestro della scientifica che ha effettuato i rilievi nell’appartamento, non risulta alcun pigiama”. Il legale della difesa ha spiegato che il padre ha preso la piccola Giulia non appena si è accorto dell’accaduto, e di averla portata subito in ospedale”.

C’è da dire che la casa è stata messa a posto e ripulita dai famigliari di Loffredo, anche perché, questa la motivazione ufficiale, nessuno voleva che la mamma vedesse il sangue della piccola Giulia sparso per tutta l’abitazione. Ma ci sono prove che mancano e potrebbero essere denunciati intralcio alla giustizia, anche se fatto in buona fede. Ci sono tante cose da stabilire e da appurare, come se realmente sia stato il cane o qualche altra situazione, come la non vigilanza non solo del cane ma anche della stessa bambina.

A breve l’esito dell’autopsia sul corpo della piccola (Ansa Foto) Cityrumors.it

Ora c’è anche un’attesa spasmodica per l’autopsia sul corpo della piccola Giulia anche per stabilire cosa è realmente successo e di cosa è morta la bambina se per colpa del cane o per altre motivazioni.

Daniele Magliocchetti

Lo so, è un sogno un po' bizzarro, ma da piccolo sognavo di fare l'inviato di guerra, mi perdevo nei racconti di Ettore Mo, meraviglioso inviato del CorSera, su questa scia sono diventato un giornalista, meglio dire cronista (esistono solo le notizie), scrivendo e raccontando sport (principalmente), ma anche cronaca e politica per Ultime Notizie, Ansa, Repubblica e Messaggero, cartaceo e on line, contestualmente facevo (e faccio) anche radio passando per Radio Incontro, Radio Globo, Radio Sei, Radio Incontro Olympia ora solo Radio Olympia. Da sempre curioso del mondo e di chi ne fa parte.

Recent Posts

Dramma in volo: atterraggio d’emergenza e terrore a bordo

Dramma in volo su un aereo diretto a Malaga. Il pilota è costretto a un…

3 ore ago

Aeroporti nel mirino, effettuato un cyber-attacco: cosa sta succedendo

Non si fermano i cyber-attacchi nei confronti delle strutture di trasporto e non solo. Nel…

24 ore ago

Un giorno che non dimenticherà mai: l’incredibile storia di un neo-papà

Una fortuna incredibile. Un uomo fa una scoperta assurda il giorno stesso in cui diventa…

1 giorno ago

Festa del Cinema di Roma: il programma e non solo, tutte le informazioni

Dal 15 al 26 ottobre presso l'Auditorium Parco della Musica il 20esimo appuntamento con il…

2 giorni ago

Il sogno spezzato di Alvaro: si auto-espelle dagli Stati Uniti poco prima del diploma

Arrestato a poche settimane dal diploma, un 18enne guatemalteco sceglie l'auto-espulsione dagli Stati Uniti. Il…

2 giorni ago

Scuola, stretta sull’abbigliamento: vietati gli outfit eccentrici

Gonne corte, top minimal e jeans strappati nel mirino dei presidi. Il Codacons: “Si limita…

3 giorni ago