Non viene pagato dallâazienda per cui lavora, lâoperaio reagisce e si âvendicaâ a modo suo: chiesto lâintervento della poliziaÂ
Una vicenda incredibile quella che arriva direttamente da Vicenza dove il protagonista in questione è un operaio di 26 anni di origine marocchina. Questâultimo, con regolare permesso di soggiorno, è stato sorpreso dalla polizia mentre stava distruggendo un cantiere in muratura con un trapano pneumatico. Un cantiere che, però, aveva costruito proprio lui precedentemente. Le forze dellâordine lo hanno identificato ed interrogato per capire i motivi di questo suo folle gesto.
Durante la testimonianza lâoperaio ha rivelato di aver eseguito i lavori come gli era stato chiesto, ma il proprietario non lo ha mai pagato per quello che stava facendo. Il tutto nonostante i continui solleciti da parte dellâuomo che pretendeva il suo stipendio. Fino a quando, allâennesimo rifiuto, non ha deciso di distruggere quello che aveva realizzato in precedenza.
Poco dopo è intervenuto sul posto un collega dellâoperaio che ha cercato di calmarlo riferendogli che avrebbe dovuto attendere qualche altro giorno per il pagamento. Come gli aveva detto il proprietario. Le due parti hanno fatto sapere alla polizia che non avevano intenzione di procedere per vie legali, almeno per il momento. Con la speranza, per loro, che la situazione possa andare a migliorare nei prossimi giorni.
A riportare questa vicenda ci ha pensato il quotidiano locale de âIl Giornale di Vicenzaâ. Un episodio che si è verificato alle ore 13:30 di lunedĂŹ 22 aprile, ma notizia che è stata resa nota solamente nelle ultime ore dopo alcune segnalazioni fatte arrivare proprio alla polizia del posto.
Una vicenda che, nel giro di pochissimo tempo, ha fatto immediatamente il giro della comunitĂ . Anche sui social network gli utenti hanno voluto esprimere il loro parere. Non câè stata una vera e propria divisione visto che la maggior parte si è schierata dalla sua parte. âSe la legge non tutela allora il ragazzo ha fatto beneâ, âSperiamo allora che tra qualche giorno la situazione si sistema. Solamente chi ci è passato su sa benissimo cosa voglia direâ scrivono gli utenti.
La rottura fra la Rai e Sanremo sembra essere sempre piĂš vicina. E l'idea in…
Marc White, manager del Dorking Wanderers, bandito per 6 partite per commenti sessisti sulle arbitre…
Acquistare unâauto oggi significa trovare il punto dâequilibrio fra convenienza economica, rapiditĂ di consegna e…
Lo storico e l'intellettuale vicino alla destra non è che sia molto d'accordo con quello…
Andrea Giuliacci in esclusiva ai nostri microfoni sulla situazione caldo in Italia: "L'estate è partita…
LâAustralia approva la prima legge mondiale che vieta i social media ai minori di 16…