Spoiler+Endless+Love%3A+la+vendetta+di+Nihan%2C+choc+per+Kemal
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/spoiler-endless-love-la-vendetta-di-nihan-choc-per-kemal.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Spoiler Endless Love: la vendetta di Nihan, choc per Kemal

Le anticipazioni parlano chiaro. Ecco che cosa vedremo nelle prossime puntate di Endless Love. La vendetta darà incredibile.

La soap opera che arriva dalla Turchia riesce sempre a tenere tutti con il fiato sospeso. La trama è davvero avvincente e sempre ricchissima di colpi di scena. Questo, in verità, è una peculiarità delle soap opera che arrivano dalla Turchia. Come ha fatto sapere in una recente intervista, Pier Silvio Berlusconi, anche alla sua mamma piacciono!

Spoiler Endless Love: la vendetta di Nihan, choc per Kemal-Credit Youtube Mediaset Infinity-Cityrumors.it

Ecco come mai, dato che lei ne è una vera e propria fan, ne ha comprate così tante. Ed effettivamente, ha ragione! Ma torniamo alla nostra Endless Love. Che cosa succederà nei prossimi appuntamenti? Scopriamo insieme tutti i dettagli in merito.

La vendetta sarà incredibile, ecco come mai Kemal è senza parole

L’amata soap opera ha conquistato tutti e ritorna a brevissimo dopo lo stop di due settimane come è successo a tantissimi altri programmi. Ma quando la rivedremo per la precisione? Ovviamente nella sua fascia del primo pomeriggio ma ci sarà anche un’appuntamento speciale. Si perché dal 30 agosto avremmo modo di vedere alcune puntate in onda dalle 21.30 alle 23.30.

Endless Love, che cosa ci aspetta per la prossima settimana?-Credit YuTube Mediasetinfinity-Cityrumors.it

Il programma è stato da subito amato, anche quando andava in onda in seconda serata dopo le puntate di Terra Amara. Conquistava tra il 18/20 % di share. Ma andiamo a vedere che cosa ci aspetta nella settimana che va dal 2 al 6 settembre.

Hakan ha dei fortissimi sospetti sulla morte di Ozan. L’uomo, infatti, è stato trovato senza vita appeso al soffitto. Ha deciso, infatti, contro il parere dei suoi superiori di indagare per capire cosa sia successo veramente. Kemal, nel mentre, si trova in carcere e deve scontare la pena che gli è stata data.

Com’è facile pensare, non sarà un bel momento per lui, ci saranno tantissime difficoltà che deve imparare a gestire. Viadan, intanto sta cercando di capire come affrontare la vita dopo che il figlio è morto. Ma qualcosa di bello c’è. Ovvero il piccolo che nascerà a breve frutto della relazione tra Ozan e Zeynep.

Nihan ha deciso che vuole parlare con Kemal in carcere, il motivo? Non può nascondere ancora la verità sulla sua gravidanza. E’ giusto che l’uomo sappia che il piccolo è frutto del loro amore. Ma andrà tutto come previsto? Assolutamente no!

La donna, purtroppo, si trova davanti ad una triste e cruenta realtà. L’uomo non vuole assolutamente vederla! Ecco che la donna però, decide di rilasciare una intervista dove dichiara che il figlio è di Emir. Un vero e proprio colpo di testa. Cosa succederà adesso? Non possiamo saperlo ma vi diamo appuntamento dal lunedì al venerdì nel solito orario pomeridiano su Canale 5.

Silvia Petetti

Recent Posts

Delitto Garlasco, spunta un nuovo Dna: contaminazione o nuovo indizio? Stasi ci spera

Una clamorosa indiscrezione è uscita fuori dall'incidente probatorio e dagli esami che sono stati effettuati…

2 ore ago

Live Aid: ecco perchè 40 anni fa la musica cambiava per sempre

Due continenti, due palchi, due concerti, due miliardi e mezzo di telespettatori, il 13 luglio…

3 ore ago

Entra in casa e spara: una festa di compleanno diventa un dramma

Doveva essere una festa di compleanno come tutte le altre, ma ad un certo punto…

12 ore ago

Troppi episodi di taccheggio, Uniqlo cambia le regole

Uniqlo alza il tiro contro i taccheggiatori: oltre alla denuncia penale, l'azienda avvierà azioni civili…

15 ore ago

Sigarette: maxi stangata per i fumatori per i rincari decisi dalla UE

La Commissione europea starebbe preparando un pacchetto di proposte destinate ad accendere un acceso confronto…

1 giorno ago

Caso Alemanno, Arlechino (presidente Movimento Indipendenza): “Gianni ancora a Rebibbia una cattiveria umana e giuridica e..”

A parlare è uno dei suoi più stretti collaboratori, ma soprattutto uno degli amici più…

1 giorno ago