Taylor Swift finisce al centro dell’attenzione per questo particolare fatto economico: 19mila euro per averla, cifra altissima.
La popolarità di Taylor Swift è indiscussa e ormai, negli ultimi anni, la cantautrice e attrice statunitense è diventata un’icona mondiale; con il suo talento (e anche con tutta la sua bellezza) la Swift è in grado ogni volta di lasciare tutti quanti senza parole, risultando seguitissima sui social e facendo sold out su sold out, oltre che il pieno di visualizzazioni in streaming.
Ormai da tempo, quella che il The Time ha eletto come persona del’anno 2023 è impegnata col suo The Era’s Tour, che l’ha portata ad esibirsi in tutto il mondo; un concerto dopo l’altro è arrivata anche in vari stati europei, emozionando milioni e milioni di fan.
Tante soddisfazioni per Taylor Swift, che comunque per la sua attività lavorativa ha consumato non poche energie: per questo, di recente, ha deciso di concedersi una breve pausa non badando proprio a spese. Ecco dove ha soggiornato, la cifra è veramente altissima.
Impegnata in alcune tappe del suo tour in Francia, Taylor Swift ha deciso di godere di una piccola vacanza romantica insieme al giocatore di football Travis Kelce (con cui è insieme da un anno) proprio nella nostra Italia, nello specifico nella splendida cornice offerta dal lago di Como.Â
Como è una meta piuttosto frequentata da tantissime star nazionali e internazionali e anche la pop star americana ha deciso di soggiornare sulla sponda del lago; come riporta anche il sito initalia.virgilio.it, la coppia è arrivata a Tramezzina e poi si è spostata a Villa Sola Cabiati, un vero e proprio gioiello che offre ai suoi ospiti ogni tipo di comfort. Non è un caso infatti che, per una sola notte, la cifra arriva a toccare quota 19mila euro (circa 21mila dollari).
Costruita nel XVI la villa è un edificio storico davvero meraviglioso e vanta al suo interno anche diverse opere d’arte; nel XVIII secolo è stata acquisita dai Duchi Serbelloni e poi ampliata secondo lo stile Neoclassico dell’epoca. Passata nel corso degli anni di proprietario in proprietario è poi arrivata alla famiglia Sola Cabiati, che ancora oggi la custodisce con gran cura e dedizione rendendola, di fatto, uno degli alloggi preferiti dai vip di tutto il mondo.
Â
Una fortuna incredibile. Un uomo fa una scoperta assurda il giorno stesso in cui diventa…
Dal 15 al 26 ottobre presso l'Auditorium Parco della Musica il 20esimo appuntamento con il…
Arrestato a poche settimane dal diploma, un 18enne guatemalteco sceglie l'auto-espulsione dagli Stati Uniti. Il…
Gonne corte, top minimal e jeans strappati nel mirino dei presidi. Il Codacons: “Si limita…
Momenti di paura in carcere per l'omicida di Giulia Cecchettin. Il giovane è stato aggredito…
Una rapina folle. Un uomo ruba benzina, provoca un inseguimento ad alta velocitĂ e rischia…