Mossa a sorpresa da parte di Donald Trump. L’ex presidente ha chiesto aiuto ad una persona molto vicina a lui per convincere le donne a votarlo.
È un Donald Trump che non si fida dei sondaggi e si gioca tutte le carte possibili per provare a vincere le elezioni. Nella giornata di ieri, mercoledì 17 luglio, vi abbiamo parlato della scelta di Elon Musk di donare 45 milioni di euro al comitato dell’ex presidente. L’obiettivo è quello di convincere gli indecisi ad andare a votare in anticipo.
Ma non è assolutamente finito il piano di Trump. Il candidato repubblicano punta ad avere un riscontro importante anche dalle donne americane e per questo motivo ha chiesto aiuto ad una persona molto vicina alla sua famiglia. Toccherà a lei dare una immagine diversa dell’ex presidente e portare un numero ancora maggiore di voti. La strada verso la Casa Bianca, come ormai sappiamo da tempo, è in discesa, ma Trump non si fida e si gioca tutte le carte a disposizione.
Nell’ultima convention repubblicana abbiamo visto scendere in campo Lara Trump, moglie del terzogenito di Donald. La 41enne è considerata la stella nascente della famiglia e darà una mano importante all’ex presidente. Il suo compito sarà quello di mostrare una figura diversa del candidato repubblicano e convincere le donne a votarlo.
Ma si tratta di una donna ambiziosa che è riuscita a scalzare nel giro di poco tempo sia Melania che Ivanka. In questo momento il suo ruolo è quello di dare una mano importante al suocero in questa corsa alla Casa Bianca. Ma chissà che magari nel 2028 i repubblicani decideranno di puntare proprio su di lei. Da parte di Trump c’è molta stima e fiducia nei confronti della 41enne e nei prossimi anni conosceremo il destino della moglie del terzogenito del tycoon.
Ma chi è Lara Trump? Donna ambiziosa e molto abile nella comunicazione. Ha dimostrato di andare dritta al cuore delle cose da dire e, soprattutto, ha la fiducia del suocero. Attualmente guida la Grand Old Party (il partito repubblicano ndr), ma in passato è stata cheerleader, fatto concorsi di bellezza, scuola di pasticceria e il suo sogno era quello di diventare giornalista sportiva.
Ora nel suo futuro potrebbe esserci la politica. Per il momento solo da collaboratrice di Trump. Ma chissà che nei prossimi anni i repubblicani non decidano di puntare su di lei per la Casa Bianca.
Choc sul TGV per Parigi: una coppia derubata di 350.000 euro in gioielli di lusso…
Τα Καλύτερα Φρουτάκια στο Καζίνο 7Bit: Ένας Πλήρης Οδηγός Ως έμπειρος παίκτης με 15 χρόνια…
Introduction If you are a fan of online casinos and online slots, you have probably…
Einführung in Online-Slot-Spiele Online-Slot-Spiele sind zu einer der beliebtesten Unterhaltungsformen geworden und ziehen weltweit Millionen…
100 Tours Gratuits Sans Dépôt : Book of Dead et Au-delà Les machines à sous…
L'omicidio di Alessandro Venier da parte della madre e della compagna dell'uomo fa parlare, la…