Donald+Trump%2C+mossa+a+sorpresa%3A+l%26%238217%3Basso+nella+manica+dell%26%238217%3Bex+presidente
cityrumorsit
/politica/donald-trump-lara-ruolo-campagna-elettorale.html/amp/
Politica

Donald Trump, mossa a sorpresa: l’asso nella manica dell’ex presidente

Mossa a sorpresa da parte di Donald Trump. L’ex presidente ha chiesto aiuto ad una persona molto vicina a lui per convincere le donne a votarlo.

È un Donald Trump che non si fida dei sondaggi e si gioca tutte le carte possibili per provare a vincere le elezioni. Nella giornata di ieri, mercoledì 17 luglio, vi abbiamo parlato della scelta di Elon Musk di donare 45 milioni di euro al comitato dell’ex presidente. L’obiettivo è quello di convincere gli indecisi ad andare a votare in anticipo.

Donald Trump – cityrumors.it – foto Ansa

Ma non è assolutamente finito il piano di Trump. Il candidato repubblicano punta ad avere un riscontro importante anche dalle donne americane e per questo motivo ha chiesto aiuto ad una persona molto vicina alla sua famiglia. Toccherà a lei dare una immagine diversa dell’ex presidente e portare un numero ancora maggiore di voti. La strada verso la Casa Bianca, come ormai sappiamo da tempo, è in discesa, ma Trump non si fida e si gioca tutte le carte a disposizione.

Donald Trump e il ruolo della nuora Lara

Lara Trump – cityrumors.it – foto Ansa

Nell’ultima convention repubblicana abbiamo visto scendere in campo Lara Trump, moglie del terzogenito di Donald. La 41enne è considerata la stella nascente della famiglia e darà una mano importante all’ex presidente. Il suo compito sarà quello di mostrare una figura diversa del candidato repubblicano e convincere le donne a votarlo.

Ma si tratta di una donna ambiziosa che è riuscita a scalzare nel giro di poco tempo sia Melania che Ivanka. In questo momento il suo ruolo è quello di dare una mano importante al suocero in questa corsa alla Casa Bianca. Ma chissà che magari nel 2028 i repubblicani decideranno di puntare proprio su di lei. Da parte di Trump c’è molta stima e fiducia nei confronti della 41enne e nei prossimi anni conosceremo il destino della moglie del terzogenito del tycoon.

Chi è Lara Trump

Lara Trump – cityrumors.it – foto Ansa

Ma chi è Lara Trump? Donna ambiziosa e molto abile nella comunicazione. Ha dimostrato di andare dritta al cuore delle cose da dire e, soprattutto, ha la fiducia del suocero. Attualmente guida la Grand Old Party (il partito repubblicano ndr), ma in passato è stata cheerleader, fatto concorsi di bellezza, scuola di pasticceria e il suo sogno era quello di diventare giornalista sportiva.

Ora nel suo futuro potrebbe esserci la politica. Per il momento solo da collaboratrice di Trump. Ma chissà che nei prossimi anni i repubblicani non decidano di puntare su di lei per la Casa Bianca.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Corona, è successo davvero! I Fans sconvolti: “Ci risiamo…”

Un nuovo colpo di scena legato a Fabrizio Corona e alle sue inchieste. La notizia…

2 giorni ago

Dal ciclo passivo tradizionale ai flussi digitali: l’evoluzione della gestione fornitori

La gestione dei fornitori rappresenta uno snodo critico per qualsiasi organizzazione. Per anni, il ciclo…

2 settimane ago

La nuova tendenza spopola tra le donne: ecco cosa si fa dopo un divorzio

Se fino a poco tempo fa la fine di un matrimonio era considerata una sconfitta,…

2 settimane ago

I migliori servizi per creare un fotolibro: guida alla scelta

L'avvento della fotografia digitale ha radicalmente trasformato il rapporto con la memoria visiva. Se da…

2 settimane ago

Per quale motivo sui treni non si indossa la cintura di sicurezza?

La tragedia ferroviaria in Spagna ha aperto il dibattito sulle norme di sicurezza all'interno dei…

2 settimane ago

Clamoroso, un nuovo incidente ferroviario in Spagna: il bilancio è drammatico

A distanza di pochi giorni dalla disgrazia in Andalusia, la Spagna è sotto shock per…

2 settimane ago