La ministra del Turismo replica alle opposizioni per la mozione di sfiducia: “Dimissioni? Rifletto, ma sono la vostra nemica numero uno”
L’Aula della Camera ha respinto la mozione di sfiducia presentata dalle opposizioni nei confronti della ministra Daniela Santanchè con 206 no, 134 voti a favore e 1 astenuto.
“Io sono l’emblema, io sono il vostro male assoluto: sono una donna libera, porto i tacchi da 12 centimetri, ci tengo al mio fisico, amo vestirmi bene, ma non solo: io sono anche quella del Twiga, del Billionaire, che voi tanto criticate, aziende che danno posti di lavoro… Vi do una notizia: potete usare strumentalmente le persone, potete convincere i giornalisti della stampa amica, di trasmissioni televisive, qualche pm, qualche giudice – pochi, grazie a Dio, perché in magistratura, grazie a Dio, la maggioranza è una maggioranza di persone perbene – ma non riuscirete mai a farmi diventare come voi o a pensare come voi, mai. Avrò sempre il mio tacco a spillo, avrò sempre il sorriso sulle mie labbra, sarò battagliera, perché sono felice di vivere e sono contenta di lavorare a favore di un principio e non contro qualcuno”, ha aggiunto la ministra Santanchè.
Dal 15 al 26 ottobre presso l'Auditorium Parco della Musica il 20esimo appuntamento con il…
Arrestato a poche settimane dal diploma, un 18enne guatemalteco sceglie l'auto-espulsione dagli Stati Uniti. Il…
Gonne corte, top minimal e jeans strappati nel mirino dei presidi. Il Codacons: “Si limita…
Momenti di paura in carcere per l'omicida di Giulia Cecchettin. Il giovane è stato aggredito…
Una rapina folle. Un uomo ruba benzina, provoca un inseguimento ad alta velocità e rischia…
La rivoluzione a scuola decisa dai presidi sta procurando non poche polemiche. Un nuovo dress…