Usi spesso TikTok e vorresti migliorare? Allora evita di fare questa cosa: i tuoi video potrebbero essere penalizzati.
Tra le piattaforme social più utilizzate del momento troviamo TikTok. Offre un sacco di funzioni interessanti e delle quali non possiamo fare a meno. Questo perché sono utili e ci aiutano a far passare il tempo quando non abbiamo nulla da fare. Per questa ragione non sono pochi gli utenti che si dilettano nella creazione di video. Così facendo provano a diventare famosi come i content creator più noti.
Il problema è che non è una procedura per niente facile. Questo perché richiede una grande quantità di video pubblicati e una dose di pazienza notevole. Non si può sperare di raggiungere alti risultati nell’arco di pochi secondi: è impensabile. Come se non bastasse c’è un enorme problema a cui si deve prestare attenzione. Cioè che i video potrebbero smettere di crescere a causa delle penalizzazioni.
Le penalizzazioni vengono assegnate ad alcuni video quando violano le regole. TikTok, proprio come tante altre piattaforme, ha delle linee guida da seguire. Quando un utente le sgarra subisce una penalità, che varia a seconda della situazione. L’obiettivo di oggi è capire perché vengono assegnate e in che modo possono essere superate. Continuate a leggere per scoprirlo: risolverete il problema una volta per tutte.
Su TikTok esistono tanti video che promuovono “consigli a pagamento”. Parliamo di finti abbonamenti con cui riuscire a fare più visualizzazioni. Uno di questi pacchetti, che non è altro che una truffa, include un suggerimento. Si tratta di un ipotetico consiglio per poter eludere le penalizzazioni di TikTok. Infatti viene detto di mettere privati i video, così che non possano essere toccati. Non c’è niente di più sbagliato al riguardo.
Mettendo privati i video non avremo più la possibilità di crescere. Nessuno avrebbe la possibilità di vederli e rischieremmo di perdere iscritti. I likes e i commenti diminuirebbero di conseguenza, per cui il problema non verrebbe risolto. Quello che conta è seguire le linee guida, non esagerare con i contenuti e smettere di acquistare pacchetti a pagamento per chiedere consigli. Non dovreste avere più alcun tipo di difficoltà d’ora in avanti. La truffa sui social, è sempre dietro l’angolo.
Nuovi sviluppi sul duplice omicidio di Rob Reiner e della moglie: cos'è successo al regista…
Ancora una volta, la Rai ha lasciato il segno: boom di ascolti per Sandokan, ma…
Non ci sono belle notizie per alcuni lavoratori. L'età per andare in pensione anticipata è…
Una cosa mai vista e passeggeri di un volo che hanno visto la morte in…
Resta ancora poco tempo, per i circa 25 milioni di contribuenti che hanno già pagato…
La clamorosa sentenza del tribunale di Rimini ha messo la parola fine sulla vicenda che…