Il conto alla rovescia per il nuovo anno sta ormai per entrare nella sua fase finale. Ecco chi festeggia prima del nostro Paese e subito dopo
Addio 2025, benvenuto 2026. Le città in tutto il mondo stanno per accogliere il nuovo anno. In Italia alle 00:00 si brinderà in casa, in piazza o in un locale per festeggiare il Capodanno. Ma non saremo i primi ad accogliere il 2026. Infatti, come di consueto, la mezzanotte scatterà nella mattinata italiana nell’Oceano Pacifico.
Si partirà da Kiribati e si concluderà con gli Stati Uniti e altri Paesi del Pacifico. Il fuso orario porterà i festeggiamenti diversi in tutto il mondo, ma la certezza è una sola: il 2026 è pronto ad essere accolto in tutto il mondo e la volontà è quella di poter accogliere il nuovo anno nel migliore dei modi.
Il nuovo anno sta per essere accolto in tutto il mondo. I primi a festeggiare il 2026 saranno gli abitanti di Kiribati. Subito dopo toccherà alla Nuova Zelanda, precisamente alla Chatham Islands, le Isole Fiji e l’Australia. Nel pomeriggio italiano a brindare saranno l’Asia e, infine, l’Italia e altri Paesi. A concludere gli Stati Uniti e si tornerà nel Pacifico.
Questi i festeggiamenti in tutto il mondo:
A prescindere dai Paesi, questo ultimo giorno del 2025 si preannuncia di festa. E la speranza da parte di tutti è che il nuovo anno possa portare delle buone notizie. E anche noi vi facciamo gli auguri di un 2026 ricco di soddisfazioni.
Una doppia tragedia sconvolge Borgomanero: dopo la figlia, anche il padre si toglie la vita.…
Questo articolo affronta il tema del bullismo e della salute mentale tra i giovani, sottolineando…
Questo articolo affronta il tema del bullismo e del cyberbullismo nelle scuole italiane, sottolineando l'importanza…
Questo articolo esplora il dramma del bullismo e dell'indifferenza degli adulti, sottolineando l'importanza di un…
La comunità di Salve, nel Salento, piange la perdita di Emanuele Grecuccio, un giovane uomo…
Un presunto errore sanitario durante un trapianto di cuore ha messo a rischio la vita…